Perugia compatto con Lega B: “Pronti a chiedere danni anche per le tv” (video)

Il presidente biancorosso Santopadre al tavolo con Balata che ha svelato le strategie dei 19 club cadetti dopo l’ordinanza del Tar.

La Serie B, compatta, ha deciso di andare allo scontro con la Figc in merito al format del campionato. Il Tar del Lazio ha riaperto la partita sui ripescaggi, dall’assemblea dei club cadetti è uscito un fronte comune.

Il presidente Balata ha annunciato non solo il ricorso al Consiglio di Stato ma anche una eventuale richiesta di danni, definiti “ingenti” e che riguardano non solo le società ma anche calciatori e partner come le televisioni. Al termine dell’assemblea di Lega B è arrivato un messaggio chiaro: al tavolo i consiglieri compreso il presidente del Perugia Santopadre che, in precedenza, aveva attaccato duramente le squadre che puntano al ripescaggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...
sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...

Altre notizie