Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Perugia, Riccardo Gaucci esonera Lulù Olivera: “Inspiegabile”

Il presidente del Floriana ha deciso di cambiare allenatore dopo una vittoria e l’ex attaccante del Cagliari non trova una motivazione. “Nemmeno i dirigente sanno il perché”, ha detto a Calciocasteddu.

Nel dna della famiglia Gaucci c’è l’imprevedibilità. E gli allenatori non potranno mai sentirsi al sicuro. Con papà Luciano “uragano” sono pochi i tecnici che al Perugia hanno saputo tenere duro. L’esonero facile, o quantomeno sorprendente, è anche nello stile del figlio Riccardo, presidente da qualche anno del Floriana, club di prima divisione maltese.

Luís “Lulù” Oliveira, indimenticabile attaccante del Cagliari in Serie A, ha visto interrompersi bruscamente l’avventura sulla panchina del Floriana dopo averci già lavorato tra il 2015 e il 2016. Come racconta Calciocasteddu, Oliveira era stato richiamato solo qualche settimana fa dal patron Gaucci. Dopo appena 8 partite, con 4 vittorie e 4 sconfitte, è arrivato l’esonero. Tra l’altro all’indomani  del successo contro il Mosta.

“Non so nemmeno io esattamente cosa sia successo – ha detto – è molto strano essere sollevati dall’incarico dopo una vittoria. Anche i dirigenti, quando mi hanno comunicato l’esonero, sembravano all’oscuro dei motivi”. Riccardo Gaucci ha ora ingaggiato l’italiano Guido Ugolotti come nuovo allenatore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News