Resta in contatto

News

Ex Perugia, Riccardo Gaucci esonera Lulù Olivera: “Inspiegabile”

Il presidente del Floriana ha deciso di cambiare allenatore dopo una vittoria e l’ex attaccante del Cagliari non trova una motivazione. “Nemmeno i dirigente sanno il perché”, ha detto a Calciocasteddu.

Nel dna della famiglia Gaucci c’è l’imprevedibilità. E gli allenatori non potranno mai sentirsi al sicuro. Con papà Luciano “uragano” sono pochi i tecnici che al Perugia hanno saputo tenere duro. L’esonero facile, o quantomeno sorprendente, è anche nello stile del figlio Riccardo, presidente da qualche anno del Floriana, club di prima divisione maltese.

Luís “Lulù” Oliveira, indimenticabile attaccante del Cagliari in Serie A, ha visto interrompersi bruscamente l’avventura sulla panchina del Floriana dopo averci già lavorato tra il 2015 e il 2016. Come racconta Calciocasteddu, Oliveira era stato richiamato solo qualche settimana fa dal patron Gaucci. Dopo appena 8 partite, con 4 vittorie e 4 sconfitte, è arrivato l’esonero. Tra l’altro all’indomani  del successo contro il Mosta.

“Non so nemmeno io esattamente cosa sia successo – ha detto – è molto strano essere sollevati dall’incarico dopo una vittoria. Anche i dirigenti, quando mi hanno comunicato l’esonero, sembravano all’oscuro dei motivi”. Riccardo Gaucci ha ora ingaggiato l’italiano Guido Ugolotti come nuovo allenatore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News