Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia, Riccardo Gaucci esonera Lulù Olivera: “Inspiegabile”

Il presidente del Floriana ha deciso di cambiare allenatore dopo una vittoria e l’ex attaccante del Cagliari non trova una motivazione. “Nemmeno i dirigente sanno il perché”, ha detto a Calciocasteddu.

Nel dna della famiglia Gaucci c’è l’imprevedibilità. E gli allenatori non potranno mai sentirsi al sicuro. Con papà Luciano “uragano” sono pochi i tecnici che al Perugia hanno saputo tenere duro. L’esonero facile, o quantomeno sorprendente, è anche nello stile del figlio Riccardo, presidente da qualche anno del Floriana, club di prima divisione maltese.

Luís “Lulù” Oliveira, indimenticabile attaccante del Cagliari in Serie A, ha visto interrompersi bruscamente l’avventura sulla panchina del Floriana dopo averci già lavorato tra il 2015 e il 2016. Come racconta Calciocasteddu, Oliveira era stato richiamato solo qualche settimana fa dal patron Gaucci. Dopo appena 8 partite, con 4 vittorie e 4 sconfitte, è arrivato l’esonero. Tra l’altro all’indomani  del successo contro il Mosta.

“Non so nemmeno io esattamente cosa sia successo – ha detto – è molto strano essere sollevati dall’incarico dopo una vittoria. Anche i dirigenti, quando mi hanno comunicato l’esonero, sembravano all’oscuro dei motivi”. Riccardo Gaucci ha ora ingaggiato l’italiano Guido Ugolotti come nuovo allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Splendida mezza rovesciata del classe '99 che ha deciso la sfida contro i nerazzurri al...
Per il tecnico fatale il ko contro il Rimini. Il saluto sui social: "I sogni...
Il nuovo allenatore gialloblù, che ha preso il posto di Moll Moll, ha sottoscritto un...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...