Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo è ripartito con Dragomir e senza Vido

Allenamento pomeridiano per la squadra di Nesta che prepara la sfida di sabato contro il Benevento dei tanti ex. Rientrati i nazionali ma l’azzurrino è rimasto a riposo.

Nel pomeriggio odierno il Grifo ha ripreso la preparazione dopo il pareggio nel test di Frosinone e la conseguente domenica di riposo. Nel mirino dei grifoni di Nesta c’è la trasferta di sabato in casa del Benevento, in crisi di risultati, in silenzio stampa e con la panchina dell’ex Bucchi traballante.

A Pian di Massiano presente tutto il gruppo, a riposo però Vido. L’attaccante del Grifo è rientrato acciaccato e anzitempo dagli impegni con l’Under 21 azzurra. Han ha proseguito il programma di recupero, da vedere una eventuale convocazione per la trasferta di Benevento.

Rientrato subito a pieno regime lo stakanovista Dragomir dopo il positivo match giocato con la maglia dell’Under 21 romena e i conseguenti interessi di mercato anche dalla Serie A.

Nesta ha proseguito nell’approfondimento tattico del 4-3-1-2. Al “Vigorito” non sono previste  varianti rispetto alla squadra titolare delle ultime due vittorie con Livorno e Crotone. Da monitorare passo passo la condizione di Vido ma c’è un generale ottimismo sul recupero del numero 10. Il programma di lavoro prevede tutte sedute mattutine fino alla vigilia del match contro il Benevento dei tanti ex.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie