Resta in contatto

News

L’ex Grifo Cerri ora punta il Napoli: “Voglio giocare”

L’attaccante emiliano, lo scorso anno al Perugia e ora al Cagliari, vuole il posto da titolare nella sfida contro i vicecampioni d’Italia: l’infortunio di Pavoletti potrebbe regalargli questa importante vetrina.

Dopo il gol vittoria in Coppa Italia, Alberto Cerri prova a rilanciarsi anche in campionato: l’ex giocatore del Perugia, finora un po’ in ombra nella sua esperienza a Cagliari, è destinato a conquistarsi un posto da titolare contro il Napoli, nella partita in programma domenica pomeriggio (ore 18) al Sant’Elia contro gli uomini di Ancelotti, freschi di eliminazione in Champions League.

Per noi la Sardegna Arena è un fortino – dice Cerri incontrando i tifosi al Cagliari Store – e spero di riuscire a segnarci presto. Se dovesse toccare a me contro il Napoli  ci terrei a fare una buona partita, ma non escludo di poter far bene anche in coppia con Pavoletti, quando tornerà“. Le dichiarazioni sono estrapolate dal Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News