Sito appartenente al Network

Le prossime avversarie del Grifo: due in arrivo dalle finali playoff di C

In terza serie sono rimaste quattro squadre a giocarsi gli ultimi due posti per la promozione in Serie B: Trapani, Pisa, Triestina e Piacenza.

Il Verona di Di Carmine ha staccato il pass per la A e il Cittadella resta dunque una delle avversarie del Perugia nella prossima stagione di Serie B. Il quadro del campionato cadetto 2019-20, con tutte le incognite del caso visto il prolungato caos, va delineandosi. Una squadra rimarrà in sella fra Venezia e Salernitana impegnate nei playout (il Tar ha confermato che si giocheranno), le altre due caselle saranno coperte con le promosse dalla Serie C attraverso i playoff.

Dopo i risultati di ieri si è arrivati all’ultimo atto. Le due finali con in palio altrettanti posti in B. Da una parte si affrontano il Pisa, che ha eliminato l’Arezzo, e la Triestina che ha fatto fuori la Feralpisalò. Dall’altra ci sono il Trapani, giustiziere del Catania, e il Piacenza dell’ex grifone Terrani che ha superato l’Imolese.

Stamattina si è tenuto il sorteggio. La sfida tra Pisa e Triestina è in programma mercoledì 5 e domenica 9 giugno. Piacenza e Trapani si giocheranno l’accesso alla prossima Serie B sabato 8 e sabato 15 giugno. Il regolamento prevede che in caso di parità di punteggio dopo le gare di ritorno, per determinare il nome della squadra vincente si terrà conto della differenza reti e in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ed eventuali calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gare al termine del girone d'andata. Poi la sosta e il mercato di riparazione...
In entrambi i casi sono stati fischiati due offside che le immagini hanno smentito...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...