Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le prossime avversarie del Grifo: due in arrivo dalle finali playoff di C

In terza serie sono rimaste quattro squadre a giocarsi gli ultimi due posti per la promozione in Serie B: Trapani, Pisa, Triestina e Piacenza.

Il Verona di Di Carmine ha staccato il pass per la A e il Cittadella resta dunque una delle avversarie del Perugia nella prossima stagione di Serie B. Il quadro del campionato cadetto 2019-20, con tutte le incognite del caso visto il prolungato caos, va delineandosi. Una squadra rimarrà in sella fra Venezia e Salernitana impegnate nei playout (il Tar ha confermato che si giocheranno), le altre due caselle saranno coperte con le promosse dalla Serie C attraverso i playoff.

Dopo i risultati di ieri si è arrivati all’ultimo atto. Le due finali con in palio altrettanti posti in B. Da una parte si affrontano il Pisa, che ha eliminato l’Arezzo, e la Triestina che ha fatto fuori la Feralpisalò. Dall’altra ci sono il Trapani, giustiziere del Catania, e il Piacenza dell’ex grifone Terrani che ha superato l’Imolese.

Stamattina si è tenuto il sorteggio. La sfida tra Pisa e Triestina è in programma mercoledì 5 e domenica 9 giugno. Piacenza e Trapani si giocheranno l’accesso alla prossima Serie B sabato 8 e sabato 15 giugno. Il regolamento prevede che in caso di parità di punteggio dopo le gare di ritorno, per determinare il nome della squadra vincente si terrà conto della differenza reti e in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ed eventuali calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie