Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco dove vanno in ritiro le avversarie del Perugia

Molte le società che, come il club di Pian di Massiano con la vicina PIetralunga, hanno scelto una soluzione “casalinga”.

Meno di due mesi alla prima giornata della nuova Serie B, l’estate si scalda con il mercato e, per la preparazione della stagione a temperature meno proibitive, le varie squadre hanno definito le sedi dei rispettivi ritiri.

Ancora diverse le incognite legate alle iscrizioni, intanto questa è la panoramica che riguarda le avversarie del Grifo di Massimo Oddo (“Obiettivo play off”, ha detto).

Fra un paio di settimane il Perugia si sposta a Pietralunga per la prima parte della preparazione. Diversi i club cadetti, invece, che hanno scelto il Trentino: il Chievo Verona va a Comano Terme dall’8 al 21 Luglio, il Cittadella a Lavarone dal 21 luglio fino al 3 agosto, il Pisa a Storo dal 17 al 29 luglio, a Molveno staziona la Cremonese dal 13 al 27 e il Benevento raddoppia, prima a Pinzolo e poi a Moena, dal 7 luglio fino alla fine del mese.

Due le squadre in Friuli. La Virtus Entella va a Sappada (UD) dal 16 luglio al 2 agosto, resta in casa il Pordenone, dal 14 al 27 luglio, ad Arta Terme. Come Perugia e Pordenone anche altri club hanno scelto una sede molto vicina.

Il Crotone dal 14 luglio è sulla Sila Calabrese, il Cosenza a San Giovanni in Fiore (CS) dal 19 luglio, la Salernitana le ultime due settimane del mese si allena a San Gregorio Magno, in Campania. Il Frosinone ha scelto il Terminillo (RI) dal 12 al 14 luglio. Resta nella propria regione il Pescara che si sposta a Lucoli (AQ) dal 14 luglio. In Abruzzo anche la Juve Stabia che ha scelto Rivisondoli, dal 17 luglio.

In Umbria arrivano l’Ascoli, che staziona a Cascia dal 14 al 26 luglio, e il Livorno che soggiorna a Gubbio da metà luglio. Va nelle Marche lo Spezia, dal 14 al 29 luglio a Sarnano, la sede del ritiro dello scorso anno del Grifo. In via di definizione il programma dell’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...
Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie