Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Dragomir rientra 7 giorni dopo… Fedelissimo al Grifo

Il centrocampista romeno è in vacanza solo da fine giugno dopo l’impegno europeo con la propria nazionale. Il Perugia gli ha concesso una settimana di riposo extra rispetto agli altri biancorossi.

Fra una decina di giorni il Grifo si ritrova a Pian di Massiano per la nuova stagione, a Dragomir il club ha concesso un extra di una settimana. Il giovane centrocampista romeno viene da una stagione extra large.

Sempre il primo ad arrivare e l’ultimo a lasciare il campo, dopo il campionato di B da titolare con il Perugia è rimasto in Italia per gli Europei U21 con la maglia dalla Romania. E il bilancio è stato molto positivo vista la storica semifinale centrata con tanto di qualificazione olimpica.

Rispetto al resto della compagnia biancorossa, solo da qualche giorno Dragomir ha potuto staccare la spina e per questo il club perugino ha deciso di allungargli le vacanze. Sullo sfondo resta anche il solido legame che si è creato tra il giovanissimo (19 anni) romeno e il Perugia.

Inevitabili le sirene di mercato accese da mesi su Dragomir, vere e proprie offerte non sono comunque arrivate. E il giocate continua a mandare segnali di grande convinzione nel voler continuare il proprio percorso di crescita con il Grifo. Vlad rientrerà dunque per aggregarsi al gruppo in ritiro a Pietralunga, sempre fedelissimo ai colori biancorossi.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
topogigio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
topogigio
Ospite
topogigio

Speriamo che nessuno lo prenda di mira….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio