Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dragomir rientra 7 giorni dopo… Fedelissimo al Grifo

Il centrocampista romeno è in vacanza solo da fine giugno dopo l’impegno europeo con la propria nazionale. Il Perugia gli ha concesso una settimana di riposo extra rispetto agli altri biancorossi.

Fra una decina di giorni il Grifo si ritrova a Pian di Massiano per la nuova stagione, a Dragomir il club ha concesso un extra di una settimana. Il giovane centrocampista romeno viene da una stagione extra large.

Sempre il primo ad arrivare e l’ultimo a lasciare il campo, dopo il campionato di B da titolare con il Perugia è rimasto in Italia per gli Europei U21 con la maglia dalla Romania. E il bilancio è stato molto positivo vista la storica semifinale centrata con tanto di qualificazione olimpica.

Rispetto al resto della compagnia biancorossa, solo da qualche giorno Dragomir ha potuto staccare la spina e per questo il club perugino ha deciso di allungargli le vacanze. Sullo sfondo resta anche il solido legame che si è creato tra il giovanissimo (19 anni) romeno e il Perugia.

Inevitabili le sirene di mercato accese da mesi su Dragomir, vere e proprie offerte non sono comunque arrivate. E il giocate continua a mandare segnali di grande convinzione nel voler continuare il proprio percorso di crescita con il Grifo. Vlad rientrerà dunque per aggregarsi al gruppo in ritiro a Pietralunga, sempre fedelissimo ai colori biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie