Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Mancini alla Roma, ma la percentuale per il Grifo sarà “spalmata”

Visite mediche in corso per l’ex difensore centrale di Fiorentina, Perugia e Atalanta. Prestito con obbligo di riscatto per 21 milioni più bonus, pagamento dilazionato a gravare su svariati esercizi finanziari

Come annuncia il portale del nostro circuito siamolaroma.it – che ha pubblicato gallery e video sulle visite mediche a Villa Stuart – Gianluca Mancini è ormai un calciatore giallorosso. Una notizia che interessa anche il Perugia, non solo per ragioni affettive, ricordando che il ragazzo è esploso proprio in biancorosso, ma anche economiche, visto che Santopadre si è assicurato una percentuale sulla rivendita quando lo ha ceduto all’Atalanta, nella misura del 5%.

Una percentuale che però il Perugia non vedrà subito: la formula parla di 2 milioni di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 13 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Ma il pagamento sarà spalmato su svariati esercizi, quindi anche la relativa percentuale sarebbe dilazionata nel tempo. Ci sono poi 5 milioni di bonus (e anche su questi la società biancorossa avrebbe – nel caso in cui ovviamente scattassero – la sua percentuale).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie