Resta in contatto

News

Perugia, Oddo parla alle 16, prima della rifinitura

Confermato il trend: allenamento pomeridiano prima della serale; ma la conferenza ci sarà prima, con pochi elementi sulla probabile formazione. Melchiorri si è allenato.

Dovremo rassegnarci ad aspettare sabato sera per sapere qualcosa in più sulla formazione che affronterà il Chievo.

Il Perugia Calcio ha infatti annunciato che la conferenza di Massimo Oddo si terrà alle 16. Solo dopo – intorno alle 17.30 – è prevista la rifinitura; il che vuol dire che il tecnico sarà ancora più abbottonato sulla formazione che potrebbe scendere in campo nella prima di campionato.

Chissà che non si tratti anche di uno stratagemma per non dare vantaggi agli avversari e a Michele Marcolini (l’allenatore del Chievo ha parlato oggi pomeriggio in conferenza stampa) in vista di questo importantissimo esordio, contro quella che, almeno sulla carta, in quanto retrocessa, sarò una delle squadre favorite.

Per il momento, possiamo limitarci a commentare quanto accaduto nella giornata di venerdì quando, sotto un temporale, la quadra si è allenata regolarmente. Fra i convocati dovrebbe esserci pure Federico Melchiorri, nonostante l’incidente automobilistico in cui è stato coinvolto, per fortuna senza conseguenze.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] […]

Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News