Resta in contatto

News

Grifo, Santopadre: “Grazie, eroi dello Scida: sentivo solo voi”

Il presidente riserva un pensiero ai tifosi del Perugia che hanno viaggiato fino a Crotone per spingere la squadra allo storico successo (3-2) firmato dagli uomini di Oddo.

Il Grifo è uscito dalla trasferta di Crotone con tre punti in più in una bella classifica, con tante emozioni che hanno superato le difficoltà e con la grande festa dei 100 tifosi biancorossi che hanno accompagnato Iemmello e compagni fino allo Scida.

“Un applauso infinito agli eroi che ci hanno seguito a Crotone… Grazie ragazzi, sentivo solo voi!!!”. Questo il flash del presidente Santopadre dopo il successo del Perugia per 3-2 in terra calabrese. E Massimo Oddo ha fatto squadra andando ad applaudire virtualmente il post del patron.

Festa grande anche nello spogliatoio perugino, come dimostra la foto postata dal club biancorosso sui propri canali social insieme a quella del presidente con il “pugno della vittoria”.

Publiée par A.C. Perugia sur Samedi 2 novembre 2019

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] presidente Santopadre, dopo il successo biancorosso, li ha definiti “gli eroi dello Scida”. In due video del canale “Vivere Ultras” c’è tutta la partita vissuta dai tifosi […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravissimi!!!! Forza Grifo…

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News