Resta in contatto

News

Grifo, Angella non molla e cita Rocky Balboa

Lo sfortunatissimo difensore del Perugia è alle prese con il brutto infortunio che lo terrà fuori almeno fino all’inizio del 2020. “L’importante è come sai resistere…”

Gabriele Angella è nel pieno di un personale calvario ma non vuole mollare. Il difensore del Grifo, dopo un buon avvio di stagione, si è fermato per un brutto infortunio muscolare e ha accusato una
ricaduta proprio nel momento in cui stava per tornare a disposizione.

Una doppia mazzata che però il gigante toscano vuole superare con carattere con lo spirito di un personaggio di uno dei suoi film preferiti, Rocky Balboa. “L’importante non è’ come colpisci.
L’importante è’ come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti…”.

Angella e lo staff medico del Perugia hanno deciso per la terapia conservativa. Evitando l’intervento il difensore del Grifo dovrebbe rientrare nel mese di febbraio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News