Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Perugia Berrettoni: “Cosmi è tornato a casa”

L’attaccante, a Perugia dal 2001 al 2004, realizzò anche la rete nella finale Intertoto a Wolsburg. Oggi è un dirigente del Pordenone

Emanuele Berrettoni racconta Serse Cosmi: “Rivederlo a Perugia è davvero bello, personaggi come lui fanno bene al calcio _ racconta in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com _ Il mister è tornato a casa. Lì ha fatto la storia. Personaggi come lui fanno bene al calcio. Quelli di Perugia sono stati anni belli ed entusiasmanti, anni che purtroppo non si sono ripetuti e che la gente spera di tornare presto a rivivere. Sono anni e ricordi indelebili che porto e porterò sempre con me. Cosmi è un personaggio genuino, dentro e fuori dal campo. E poi è un allenatore con grandi qualità, può fare molto bene”.

E sul primo impegno di Cosmi, Berrettoni spiega:  “La Coppa Italia e la sfida con il Napoli? Questa è sempre una competizione che può riservare sorprese. E poi queste sono partite che possono riaccendere l’entusiasmo, dare emozione anche in un momento di difficoltà. A questo poi va aggiunto l’arrivo di uno come Cosmi, ed ecco che il termometro risale alle stelle”.

Dove può arrivare questo Perugia? “E’ tutto da vedere, ma è giusto che vada al San Paolo per giocarsela e provare a passare il turno – conclude l’ex grifone – La Coppa Italia è sempre una competizione particolare ripeto, e poi anche il Napoli sta vivendo un momento poco brillante. Staremo a vedere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie