Resta in contatto

Calciomercato

Ufficiale: Slobodan Rajkovic è del Perugia (VIDEO)

Nuovo “contropiede”, stavolta vincente, nella trattativa per il difensore centrale serbo che ha già fatto le sue prime dichiarazioni da grifone. Ha firmato fino al 30 giugno 2022

Colpo a sorpresa del Grifo. Slobodan Rajkovic ha deciso di tornare sui propri passi per sposare la causa del Perugia. È il rinforzo di spessore che aspettava Serse Cosmi per la difesa.

Il centrale serbo era stato a Pian di Massiano per svolgere le visite mediche a inizio gennaio, salvo poi fare le valigie senza firmare il contratto. Ora il nuovo “contropiede” e le prime dichiarazioni da grifone.

“A.C. Perugia Calcio – si legge netta nota ufficiale – è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Slobodan Rajkovic. Il difensore ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2022“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
Emanuele
5 mesi fa

Paraqulo, con 2 anni di contratto sei venuto!

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato