Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iemmello verso l’esclusione dal Perugia anti-Salernitana

Il capocannoniere della Serie B è in flessione e Cosmi, tornato stabilmente al 3-5-2, sta valutando una nuova coppia d’attacco formata da Falcinelli e Melchiorri

Blindato in ritiro a Cascia per tutta la settimana, il Perugia arriva alla sfida di domani contro la Salernitana alla ricerca della scintilla per riaccendere la stagione.

Lo staff tecnico di Cosmi, da un paio di mesi in sella, ha provato e riprovato tante soluzioni e, con il match di metà settimana contro il Benevento, ha rimboccato la strada del 3-5-2 con alcune scelte forti come le esclusioni di Rosi e (nuovamente) Carraro.

Cosmi: “Certi insulti non li meritavo”

Per il match che vale un po’ tutto la strada tattica è tracciata ma, in attacco, si viaggia verso una nuova rivoluzione. Perché, secondo Il Messaggero, dovrebbe rimanere fuori dall’undici iniziale Pietro Iemmello. Il bomber biancorosso ha appena festeggiato il 28esimo compleanno ma ha perso la via della rete da 4 partite e nel girone di ritorno ha segnato solo su rigore.

Il Perugia ha evidenti problemi nel trovare il gol e l’unico che dimostra feeling con la porta avversaria è Melchiorri (che ha spezzato il lungo digiuno perugino). L’attaccante di Treia sembra destinato a far coppia con Falcinelli.

Per il resto la formazione anti-Salernitana dovrebbe rispecchiare quella che ha affrontato il Benevento ma con Greco in cabina di regia e Nicolussi Caviglia al posto di Konate.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie