Resta in contatto

Video

Perugia, la dedica di Cosmi: “Contento per il presidente” (VIDEO)

L’allenatore del Grifo, dopo la ripartenza tanto attesa grazie alla vittoria con la Salernitana, ha speso parole importanti per Santopadre.

“Sono contento per i tifosi che non c’erano e, in particolare, per il presidente. Ho visto la sua partecipazione di questa settimana, le parole che ha speso per me in privato…”. Quella di Serse Cosmi è di fatto una dedica della vittoria ritrovata contro la Salernitana al patron Santopadre.

Il numero uno, in piena crisi, ha tenuto duro puntando sulla peruginità di Cosmi, Goretti e Falcinelli per cercare un riscatto che, almeno in parte, è arrivato. “A questa squadra – ha aggiunto il tecnico – probabilmente abbiamo parlato troppo, sia io che il presidente. Ci sono gruppi a cui bisogna parlare tanto, non a questo. Ho vissuto giorni terribili, ma non per paura di tornare a casa come ha scritto qualche idiota che non vedeva l’ora che si verificasse”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video