Resta in contatto

Grifoni In Rete

La vita da padre di Rosi, i ricordi di Falasco e la fan art per Mazzocchi

E’ stata una domenica con pochi grifoni protagonisti. Sono vari però gli spunti social della giornata biancorossa. Fernandes mostra il suo amore per la sua ragazza, Buonaiuto condivide un bel piatto

Capitan Social

Capitano dentro e fuori dal campo. Aleandro Rosi continua ad essere il protagonista dei social biancorossi. Per lui la domenica passa tra ricordi e vita in famiglia. Prima la storia in cui viene taggato da Fabrizio Grillo, ex Siena e Pescara tra le tante, in cui si ricorda un 5-1 inflitto dall’Italia Under 16 ai pari età della Francia nel 2002. In quella squadra, oltre a Rosi, c’erano giocatori come Alessandro Cerci, Sebastian Giovinco e Andrea Consigli.  Nel pomeriggio è il momento giusto per giocare con sua figlia a vari giochi da tavolo. In serata, il capitano guarda Karate Kid con la sua famiglia su TV8.

Ai fornelli

Cristian Buonaiuto mostra il suo #sundaylunch. Nella storia, condivisa da Laura Farnesi, la sua partner, un piatto di gnocchi conditi con gamberetti e zucchine. Che sia lui il cuoco, oppure lei, non ci è dato saperlo.

Ricordi

Nicola Falasco condivide una foto di lui a dieci anni su un campo della provincia di Padova. Ricordi dei suoi primi passi nel mondo del calcio.

L’amor Toujours

Paolo Fernandes condivide  con i suoi follower uno scatto insieme alla sua ragazza. Sorrisi e sguardi dolci tra i due, appoggiati su una ringhiera in tempi lontani. Lei si chiama Susana Molina.

Fan art

Dopo Politano, ZaytsevBobo Vieri, è il turno del Pako Mazzocchi. Ascionelucaart, questo è il suo nome su Instagram, realizza un disegno dell’esterno biancorosso e condivide anche il video del processo di realizzazione. Mazzocchi, entusiasta, ricondivide il tutto dichiarando di essere già a conoscenza del talento dell’artista.

 

Citazioni

Gabriele Angella condivide uno scatto di una sua corsa in giardino mentre si allena. Il commento al post è una citazione della Gabbianella ed il Gatto, del compianto Luis Sepulveda, “Vola solo chi osa farlo”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mi ricordo ancora le risatine della gente incredula quando presentò la squadra per il primo campionato di C , annunciò che sarebbe andato in serie A..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."
Advertisement

Altro da Grifoni In Rete