Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La vita da padre di Rosi, i ricordi di Falasco e la fan art per Mazzocchi

E’ stata una domenica con pochi grifoni protagonisti. Sono vari però gli spunti social della giornata biancorossa. Fernandes mostra il suo amore per la sua ragazza, Buonaiuto condivide un bel piatto

Capitan Social

Capitano dentro e fuori dal campo. Aleandro Rosi continua ad essere il protagonista dei social biancorossi. Per lui la domenica passa tra ricordi e vita in famiglia. Prima la storia in cui viene taggato da Fabrizio Grillo, ex Siena e Pescara tra le tante, in cui si ricorda un 5-1 inflitto dall’Italia Under 16 ai pari età della Francia nel 2002. In quella squadra, oltre a Rosi, c’erano giocatori come Alessandro Cerci, Sebastian Giovinco e Andrea Consigli.  Nel pomeriggio è il momento giusto per giocare con sua figlia a vari giochi da tavolo. In serata, il capitano guarda Karate Kid con la sua famiglia su TV8.

Ai fornelli

Cristian Buonaiuto mostra il suo #sundaylunch. Nella storia, condivisa da Laura Farnesi, la sua partner, un piatto di gnocchi conditi con gamberetti e zucchine. Che sia lui il cuoco, oppure lei, non ci è dato saperlo.

Ricordi

Nicola Falasco condivide una foto di lui a dieci anni su un campo della provincia di Padova. Ricordi dei suoi primi passi nel mondo del calcio.

L’amor Toujours

Paolo Fernandes condivide  con i suoi follower uno scatto insieme alla sua ragazza. Sorrisi e sguardi dolci tra i due, appoggiati su una ringhiera in tempi lontani. Lei si chiama Susana Molina.

Fan art

Dopo Politano, ZaytsevBobo Vieri, è il turno del Pako Mazzocchi. Ascionelucaart, questo è il suo nome su Instagram, realizza un disegno dell’esterno biancorosso e condivide anche il video del processo di realizzazione. Mazzocchi, entusiasta, ricondivide il tutto dichiarando di essere già a conoscenza del talento dell’artista.

https://www.instagram.com/p/B_K7RXOI2Yw/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Citazioni

Gabriele Angella condivide uno scatto di una sua corsa in giardino mentre si allena. Il commento al post è una citazione della Gabbianella ed il Gatto, del compianto Luis Sepulveda, “Vola solo chi osa farlo”

https://www.instagram.com/p/B_KAirUgOEa/?utm_source=ig_web_copy_link

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore biancorosso su Instagram: “Abbiamo affrontato sfide e cambiamenti. Perdere se combatti come abbiamo...

L’attaccante sarà a breve ufficializzato come nuovo giocare dell’Avellino. Ha fatto un post su Instagram,...

L’attaccante passato alla Viterbese ha pubblicato un scritto su Instagram: “Lascerete sempre un segno importante...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie