Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, il ds Lupo. “Con il Perugia giochiamo per vincere”

Il dirigente dei lagunari guarda all’ultima giornata decisiva per la salvezza contro il Grifo: “Non possiamo fare calcoli, né guardare i risultati degli altri campi”. Agli arancioneroverdi basta il pari

“La sconfitta nel finale non ci voleva. La partita si era incanalata su binari di equilibrio e alla resa dei conti ci manca ancora una volta un calcio di rigore netto. Un po’ di rammarico c’è”. Così il direttore sportivo del Venezia, Fabio Lupo, fra il ko di Cittadella e l’ultima di campionato contro il Perugia.

Venerdì sera al Penzo è uno spareggio salvezza. I lagunari hanno due risultati su tre, il Grifo è costretto a vincere. “Avevo detto prima dell’inizio del campionato – ha detto Lupo al TG Plus di Venezia – che si sarebbe stato da soffrire fino all’ultima giornata, conosco bene la Serie B e non mi sorprende. Rimane il rammarico perché potevamo chiudere i conti un po’ in anticipo. Ora dobbiamo essere pronti”.

Quota salvezza mai così alta in Serie B

“Complessivamente arriviamo bene a questa partita – ha aggiunto il dirigente dei veneti -. Sappiamo che abbiamo il destino nelle nostre mani e cercheremo di essere all’altezza. Serve grande razionalità di tutto l’ambiente, contro il Perugia dobbiamo giocare per vincere. Pensare al punto sarebbe pericoloso ma non rientra nelle nostre corde. Giochiamo con grande attenzione senza guardare agli altri campi, questo ci può deconcentrare. Invece dobbiamo stare attenti solo a ciò che dobbiamo fare noi stessi. Speriamo questa ultima gara ci possa regalare quello che meritiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie