Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la Samb piomba su Melchiorri: vuole affiancarlo a Maxi Lopez

Abboccamento con gli agenti del centravanti che intanto si cura a Cesena in vista dei playout. Nelle Marche danno l’affare per fatto ma ci sarà da pagare il cartellino…

Il Perugia deve disputare un importantissimo play out per la permanenza in serie B ma il calciomercato intanto non aspetta. Nelle Marche, precisamente sponda Sambenedettese, si vive una stagione di rinnovato, grande entusiasmo. Il presidente dei marchigiani Serafino sarebbe addirittura riuscito ad assicurarsi le prestazioni per la prossima stagione dell’ex attaccante dell’Atalanta Maxi Lopez e sta lavorando per altri grandi colpi con il dichiarato obiettivo della serie B. In questo contesto in queste ore si è diffusa a macchia d’olio la notizia dell’interessamento per Federico Melchiorri, 32enne attaccante del Perugia. Anzi, a San Benedetto del Tronto il ritorno del Cigno di Treia in rossoblu (ha già militato nella Samb nella lontana stagione 2008-2009 in serie C1) viene addirittura dato per fatto.

In realtà ci sarebbe stato un abboccamento fra il direttore sportivo marchigiano Fusco e gli agenti di Melchiorri, ma non c’è stato sicuramente ancora il tempo di parlare della cosa con il Perugia, com’è noto in ben altre faccende affaccendato. Va ricordato che Melchiorri è fresco di rinnovo automatico del contratto in biancorosso fino al 2022 e, a prescindere dall’esito della attuale stagione, la società per lasciarlo andare pretenderà il pagamento del cartellino.

Nota a margine dai quotidiani locali oggi in edicola (La Nazione, Il Messaggero, il Corriere dell’Umbria): in vista dei playout in queste ore l’attaccante di Treia avrebbe lasciato di comune accordo con la società il ritiro di Cascia per raggiungere Cesena, dove sta curando un lieve risentimento al ginocchio. Da venerdì dovrebbe tornare nel gruppo in vista della partita di andata del doppio spareggio. Ed è chiaro che solo dopo Ferragosto – conoscendo la categoria – la società potrà prendere in considerazione le questioni del mercato.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie