Resta in contatto

News

Perugia, le date e gli orari delle prime sette giornate

Comunicate le informazioni temporali relative alle prime partite della Serie C. Si giocherà principalmente la domenica, con anticipi il sabato, posticipi il lunedì e due turni infrasettimanali

Si inizia a delineare la stagione che sarà per la Lega Pro 2020/2021. Risolto il caso Bitonto-Picerno, promosse Foggia e Bisceglie, formati i giorni e sorteggiati i calendari, sono arrivate anche dati ed orari ufficiali delle prime giornate. Come da tradizione, la Serie C sarà un campionato che si giocherà di domenica per gran parte della stagione eccetto turni infrasettimanali e la quindicesima giornata di ritorno. Ora la parola passa al campo.

La prima partita, in casa contro il Fano, sarà il 27 settembre alle ore 17.30. Sempre di domenica alla stessa ora sarà la quinta giornata che si giocherà il 18 ottobre contro la Fermana e la settima del 25 ottobre in casa contro la Vis Pesaro.  Il derby con l’Arezzo alla seconda giornata sarà lunedì 5 ottobre alle 20.45, domenica 11 ottobre alle 15.00 la quarta giornata in casa del Mantova. Il terzo ed il sesto turno saranno infrasettimanali: giovedì 8 ottobre alle 20.45 al Curi contro il Cesena e mercoledì 21 ottobre in casa del Legnago Salus alle ore 18.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News