Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Virtus Verona 2-2, Monaco: “Con i tifosi oggi avremmo vinto”

Il difensore biancorosso dopo il pareggio contro gli scaligeri. “Io come il vino, sono contento di essere tornato e voglio riportare il Grifo dove merita”

È arrivato l’undicesimo risultato utile consecutivo ma è mancata la vittoria. Il 2-2 ottenuto dal Grifo al Curi contro la Virtus Verona ha però il sapore del pericolo scampato visto il doppio svantaggio a una manciata di minuti dal termine. “La Virtus Verona è stata brava a sfruttare le occasioni – ha detto Monaco ai microfoni di Umbria Tv -, ma noi lo siamo stati nel finale recuperando con carattere due gol e con loro tutti chiusi dietro non era una facile”.

“Per fortuna siamo riusciti a riacciuffare il pari nel finale – ha aggiunto il difensore del Perugia -. Peccato che in questo momento non posso entrare i tifosi allo stadio, con il Curi pieno queste partite le vinceremmo a mani basse”.

Caserta. “Reazione per onorare Paolo Rossi”

Il centrale campano ha poi analizzato alcuni aspetti personali. “Un calciatore è come il vino e con il passare del tempo acquisisce esperienza e consapevolezza. Sono approdato qui cinque anni fa e ora sono felice di essere tornato e di aver trovato un gruppo di uomini veri e un tecnico che mi apprezza e mi sostiene. Mi dispiace di aver sentito su di me anche cose pesanti e non vere. Darò sempre il massimo per il Perugia. Siamo sulla strada giusta – ha concluso Monaco – e dobbiamo continuare così per riportare il Grifo dove merita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie