Resta in contatto

News

Grifo, anche il capitano Rosi può partire

La rivelazione dei quotidiani locali in edicola: il difensore potrebbe essere sul mercato nonostante il recente prolungamento di contratto

Anche Aleandro Rosi potrebbe essere in uscita nella sessione di calciomercato invernale del Perugia. La notizia è stata lanciata dai quotidiani locali in edicola, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che hanno rivelato come il capitano potrebbe far parte del gruppetto di giocatori che la società cercherà di piazzare.

Insomma, anche Rosi al pari dei vari Falzerano, Moscati, Cancellotti e forse Bianchimano, oltre ai baby Lunghi, Konate e Tozzuolo. E questo nonostante il rinnovo contrattuale fino al 2023 firmato lo scorso settembre, quando l’ex difensore della Roma accettò di spalmare il proprio ingaggio prolungando di un anno il legame. Un rinnovo, va detto, ancora non ufficializzato dalla società.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News