Resta in contatto

News

Lo strano caso di Cason: due volte avversario del Grifo in pochi giorni

Il difensore, con un passato nella Ternana, è passato in questi giorni dal Matelica al Fano. Il club pesarese ha completato anche il trasferimento di Heatley e Gentile e la cessione di Baldini

Le prime due trasferte dell’anno per il Grifo avranno un avversario in comune. Sembra strano, ma il mercato apre anche a queste possibilità. Così Stefano Cason, passato dal Matelica al Fano in questi giorni, proprio contro il Perugia potrebbe fare l’esordio con la nuova maglia.

Non è l’unico trasferimento completato in questa sessione di mercato dal Fano. Nella sfida del “Mancini” di domenica potrebbero esserci anche altri esordi. Quello che rappresenta una sorta di testa-coda, seconda contro diciottesima, potrebbe essere il primo match per Kayro Flores Heatley, attaccante “cugino d’arte” prelevato dal Piacenza. Mentre Federico Gentile, arrivato in prestito dal Foggia, ha già giocato nell’ultimo turno contro il Gubbio.

Il Fano si prepara alla battaglia come annunciato a Centropagina.it dal difensore Luca Bruno: “Il nostro atteggiamento è cambiato. Siamo molto più cattivi e aggressivi. Creiamo diverse palle-gol e abbiamo trovato la giusta quadratura caratteriale”. Domenica, nel campo che fa riaffiorare ai biancorossi ricordi di una promozione, non ci sarà Enrico Baldini. L’attaccante è stato ceduto al Cittadella.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mah, ancora col sistema, secondo me s'è fatto fuori da solo, si è voluto fare fuori...."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News