Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo strano caso di Cason: due volte avversario del Grifo in pochi giorni

Il difensore, con un passato nella Ternana, è passato in questi giorni dal Matelica al Fano. Il club pesarese ha completato anche il trasferimento di Heatley e Gentile e la cessione di Baldini

Le prime due trasferte dell’anno per il Grifo avranno un avversario in comune. Sembra strano, ma il mercato apre anche a queste possibilità. Così Stefano Cason, passato dal Matelica al Fano in questi giorni, proprio contro il Perugia potrebbe fare l’esordio con la nuova maglia.

Non è l’unico trasferimento completato in questa sessione di mercato dal Fano. Nella sfida del “Mancini” di domenica potrebbero esserci anche altri esordi. Quello che rappresenta una sorta di testa-coda, seconda contro diciottesima, potrebbe essere il primo match per Kayro Flores Heatley, attaccante “cugino d’arte” prelevato dal Piacenza. Mentre Federico Gentile, arrivato in prestito dal Foggia, ha già giocato nell’ultimo turno contro il Gubbio.

Il Fano si prepara alla battaglia come annunciato a Centropagina.it dal difensore Luca Bruno: “Il nostro atteggiamento è cambiato. Siamo molto più cattivi e aggressivi. Creiamo diverse palle-gol e abbiamo trovato la giusta quadratura caratteriale”. Domenica, nel campo che fa riaffiorare ai biancorossi ricordi di una promozione, non ci sarà Enrico Baldini. L’attaccante è stato ceduto al Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie