Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, niente turnover. A Fermo chance per Minesso e Di Noia dal 1′?

Arriva un nuovo trittico di partite in otto giorni: le indiscrezioni dei quotidiani locali sulla possibile formazione biancorossa

Non è ancora il momento del turnover, se mai lo sarà. Per le tre partite che aspettano i grifoni in otto giorni a Fermo contro Cornacchini, contro il Legnago al Curi e in casa della Vis Pesaro, Fabio Caserta sceglierà di volta in volta la formazione che riterrà migliore in base alla condizione psicofisica dei suoi ragazzi. La fortuna è quella di avere un organico importante non limitato agli undici.

Stando a quanto riportano La Nazione, Il Corriere dell’Umbria e Il Messaggero in edicola, a Fermo potrebbe comunque arrivare qualche variazione rispetto alla squadra che ha battuto il Mantova. Non ci sarà Vano, anche ieri fermo a causa del dolore persistente alla caviglia e destinato dunque al forfait. Melchiorri dal canto suo ha compiuto progressi ma il recupero non è completo e la condizione del ginocchio induce alla prudenza. Murano è sulla strada buona ma pare proprio che a stare meglio di tutti sia Minesso, al punto che potrebbe essere lui, il piccolo fromboliere, un possibile candidato a giocare dall’inizio già domani.

Caserta potrebbe affiancarlo a Bianchimano con Falzerano alle loro spalle, riportando Elia sulla fascia destra difensiva al posto di Cancellotti. Qualora dovesse giocare Elia sulla destra, allora è probabile che a sinistra dall’inizio possa essere schierato Crialese, più difensivo rispetto a Favalli. Anche a centrocampo il tecnico starebbe meditando sull’opportunità di cambiare qualcosa. Potrebbe giocare dal 1’ Vanbaleghem ma è possibile anche che i tempi siano maturi per il debutto dal 1’ di Di Noia mezzala sinistra in un trio con Burrai al centro e Sounas a destra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie