
L’approfondimento dei quotidiani locali in edicola: il calendario propone lo scontro diretto SudTirol-Padova, qualcuno perderà punti…
Arrivano tre turni decisivi nella lotta per il primato che vede il Perugia tra i protagonisti prima dello scontro diretto del 7 marzo all’Euganeo. L’approfondimento dei quotidiani locali in edicola (Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria) spiega come domenica il Perugia sarà impegnato a Pesaro in una sfida difficile ma da vincere, poiché in contemporanea andrà in onda lo scontro diretto SudTirol–Padova e potrebbe essere la grande occasione per rosicchiare ai biancoscudati il punto potenziale che hanno di vantaggio.
La ‘conditio sine qua non’, naturalmente, sarà che il Perugia vinca anche i due match di recupero a Cesena e a Fermo. Dopo Pesaro, meno di una settimana e il Perugia ospiterà il Modena al Curi nel giorno in cui il Padova farà altrettanto con il Cesena; quindi il turno infrasettimanale dei grifoni contro la Samb ancora al Curi mentre il Padova sarà impegnato a Verona nel difficile confronto in casa Virtus.

Perugiaaaaaa
Ole ole
Regards from GREECE by jim the greek
Hi Jim, we miss Zisis Vryzas!!!! This year Sounas is doing a great job. Let’s win this championship!!!!
Una per volta ! È meglio stare con i piedi per terra . Questo Padova oltre ai SOLDONI che ha cacciato il presidente , al contrario del nostro, ha pure un gran C.. o !! Sarebbe un gran merito di CASERTA tenere tutti i giocatori sul pezzo fino all’ultima giornata. Mi chiedo se avesse avuto 2 o3 giocatori veramente forti al posto di Vano o Bianchimano, . Un plauso a Caserta se siamo lì davanti. FORZA Grifo ooo !!!
Mi spiega quanti soldi avrebbe speso il Padova per cortesia? O si parla senza sapere solo per attaccare? Biasci? Chirico e Firenze? Lo sa che 2 di questi sono in prestito????? Cisse? Scambiato con Beretta, Rossettini? Svincolato…. ah.. Bianchimano ha fatto più gol di Biasci quindi di cosa parla?
Mente solo alla vis Pesaro! Vincere e con pazienza continuare la maratona, manca un terzo del campionato!
No signore… ha me risulta che non e’ cosi’. Biasci doveva venire a perugia, e lo a preso il padova xche’ a pagato di piu’, firenze peraltro lo aveva contatttato prima il perugia, e stranamente e’ andato a padova. Cioe’ la musica e’ sempre quella… quanso si spendono i soldini, i giocatori non ci vengono.
Biasci era stato trattato per un eventuale uscita di una punta che non si è concretizzata, vano lo cercava anche il Padova quindi si può fare il discorso inverso, Firenze a Perugia non è stato mai trattato, Chirico invece era un idea per un eventuale scambio con Falzerano(e meno male non si è concretizzato) e sicuramente economicamente ci guadagnava il Perugia sia come stipendio che come conguaglio, quindi di cosa stiamo parlando?
Ma te dai ancora retta ai procuratori? Guarda che quelli vogliono solo farsi pubblicità col nome del Perugia… Il mercato é finito sveglia!!! E si gioca in 11, i nostri sono boni, pensiamo all’obiettivo