Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Burrai, Kouan e Giannitti ai tifosi: “Rush finale. Siete con noi?”

Pasqua di contenuti social. Il Ds: “La maggior parte delle cose importanti sono compiute da chi continua a provarci anche quando sembrava non ci fosse speranza”. L’ivoriano: “Passo dopo passo”

A Pasqua a Perugia è tornata la speranza. Un grande sabato in ottica classifica per i grifoni: dopo la netta vittoria sulla Virtus Verona in cui i biancorossi sono stati protagonisti di una bella prestazione, nel posticipo il Padova ha perso in casa della Triestina. Tre punti quindi guadagnati sulla capolista, con il Sudtirol che però grazie alla controrimonta in casa del Legnago rimane solidamente al secondo posto.

Si prospettano quindi quatto ultime giornate di fuoco, il cui campionato sarà apertissimo e ogni passo falso può costare l’intera stagione. Marco Giannitti suona la carica sui social in occasione degli auguri di Pasqua. Il Ds sceglie una frase dello scrittore e insegnante statunitense Dale Carnegie per dipingere il momento: “La maggior parte delle cose importanti nel mondo sono state compiute da persone che hanno continuato a provare quando sembrava che non ci fosse alcuna speranza”. Proprio la speranza è la parola dell’ultimo turno di campionato: quando molti stavano lasciando la barca, Fabio Caserta e i suoi uomini hanno continuato a crederci e lottando sul campo hanno riacceso l’ottimismo dell’ambiente. Ed è ai tifosi e tutto il mondo che ruota intorno al Perugia che si appella Salvatore Burrai facendo una richiesta sui social da parte di tutta la squadra: “Un unico pensiero da sempre ci accomuna e in quel pensiero ci sono sacrifici, emozioni, desideri che sempre abbiamo creduto potessimo ottenere sia per NOI, sia per chi soffre con NOI!! Siete con noi?? Adesso ancora di più!”. Christian Kouan è molto più lapidario e accompagna il carosello con “Passo dopo passo”.

La speranza di Giannitti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Giannitti (@giannittiofficial)

L’appello di Burrai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Burrai (@salvatore_burrai8)

Il lapidario Kouan

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna al Pordenone: “Grazie per le emozioni vissute in questa splendida città” “Grazie...

Il bolzanino è in corsa per il posto da centravanti nella formazione dei migliori giocatori...

La Lega sta componendo il top 11 della stagione chiedendo ai tifosi di votare nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie