Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone-Perugia 0-0, Angella: “Gli attaccanti si sono fatti il mazzo…”

Il capitano biancorosso elogia la prova dei compagni al termine della sfida chiusa senza reti allo Stirpe. “L’idea del mister va seguita a spada tratta, questa è la strada per la salvezza. La società ha fatto un buon mercato”

“Abbiamo fatto una grande partita, ma anche con l’Ascoli la prestazione era stata positiva“. Gabriele Angella analizzata il match di Frosinone finito senza gol, il Perugia ha portato via un punto ma “il mister ha detto che la partita andava vinta e ha ragione. Dovevamo sfruttare qualche occasione ma gli attaccanti si sono fatti il mazzo e questa è la strada giusta. Siamo soddisfatti della prestazione ed è arrivato un punto importante”.

Per il centrale del Grifo un’altra prestazione personale di grande spessore ma “devo ancora migliorare partita dopo partita, devo dare l’esempio da capitano. Non dobbiamo montarci la testa per le grandi partite né abbassare la testa dopo una sconfitta. Questa è la strada per un bel campionato e per raggiungere la salvezza prima possibile. Dobbiamo seguire l’idea del mister a spada tratta – ha aggiunto Angella –, chi non lo fa va fuori. Ognuno deve cercare di fare il massimo e migliorare. Credo nei valori che hanno i miei compagni, la società ha fatto un buon mercato e l’importante è allenarsi sempre dando il massimo”.

Angella vuole definitivamente tagliare i ponti con la retrocessione. “Preferisco non parlare del campionato di due anni fa, è il passato, abbiamo imparato da quella stagione e ora pensiamo positivo. L’infortunio di Dell’Orco? Speriamo che non sia nulla, per lui e per la squadra”. Alvini ha tenuto a rimarcare le capacità difensive del Grifo sulle palle inattive: “Lavoriamo tanto sui piazzati, c’è sacrificio e concentrazione da parte di tutti ed è fondamentale credere in ciò che il mister ci dice di fare”.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News