Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Perugia 0-0, Angella: “Gli attaccanti si sono fatti il mazzo…”

Il capitano biancorosso elogia la prova dei compagni al termine della sfida chiusa senza reti allo Stirpe. “L’idea del mister va seguita a spada tratta, questa è la strada per la salvezza. La società ha fatto un buon mercato”

“Abbiamo fatto una grande partita, ma anche con l’Ascoli la prestazione era stata positiva“. Gabriele Angella analizzata il match di Frosinone finito senza gol, il Perugia ha portato via un punto ma “il mister ha detto che la partita andava vinta e ha ragione. Dovevamo sfruttare qualche occasione ma gli attaccanti si sono fatti il mazzo e questa è la strada giusta. Siamo soddisfatti della prestazione ed è arrivato un punto importante”.

Per il centrale del Grifo un’altra prestazione personale di grande spessore ma “devo ancora migliorare partita dopo partita, devo dare l’esempio da capitano. Non dobbiamo montarci la testa per le grandi partite né abbassare la testa dopo una sconfitta. Questa è la strada per un bel campionato e per raggiungere la salvezza prima possibile. Dobbiamo seguire l’idea del mister a spada tratta – ha aggiunto Angella –, chi non lo fa va fuori. Ognuno deve cercare di fare il massimo e migliorare. Credo nei valori che hanno i miei compagni, la società ha fatto un buon mercato e l’importante è allenarsi sempre dando il massimo”.

Angella vuole definitivamente tagliare i ponti con la retrocessione. “Preferisco non parlare del campionato di due anni fa, è il passato, abbiamo imparato da quella stagione e ora pensiamo positivo. L’infortunio di Dell’Orco? Speriamo che non sia nulla, per lui e per la squadra”. Alvini ha tenuto a rimarcare le capacità difensive del Grifo sulle palle inattive: “Lavoriamo tanto sui piazzati, c’è sacrificio e concentrazione da parte di tutti ed è fondamentale credere in ciò che il mister ci dice di fare”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie