Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Reggina 0-2, Aglietti: “Avevo chiesto ai miei di essere cinici”

L’allenatore amaranto dopo il successo al Curi: “Abbiamo avuto meno occasioni perché i biancorossi concedono poco, ma siamo stati bravi a colpire”

“Il Perugia è una squadra in salute, non era facile venire qui e fare questa prestazione e vincere”. La Reggina ha fatto il colpo al Curi battendo 2-0 i biancorossi e Alfredo Aglietti, nel dopo gara, ha elogiato la “prova di grande maturità dei ragazzi“.

Siamo andati subito avanti – ha detto il tecnico della Regginae abbiamo retto benissimo l’urto del Perugia. Abbiamo gestito bene gli inserimenti, abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo la loro intensità. Nel secondo tempo non abbiamo mai sofferto. Ho dei ragazzi molto intelligenti, quando gli chiedono una cosa la metto in pratica”.

“Abbiamo fatto bene e abbiamo colpito il Perugia al momento giusto – ha aggiunto Aglietti secondo quanto riporta tiforeggina.it -, avevo chiesto ai miei di essere cinici perché il Perugia concede poco o nulla. Abbiamo avuto meno occasioni, ma siamo stati bravi a colpire”. Ora gli amaranto sono secondi ma “non guardo la classifica, oggi serve solo seminare, fa piacere vincere le partite e avere tanti punti ma la B è difficile. Ci sono sei-sette squadre superiori a noi, ma non è detto che possano arrivare davanti. Dobbiamo avere equilibrio, anche quando arriveranno i momenti difficili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...