Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini: ‘Il regalo di Natale? Penso solo al derby…’

Il tecnico immerso nella festa degli sponsor a Signoria di Torgiano: ‘Giocheremo questa partita bellissima per la maglia, i miei sono giocatori fortunati’

‘Cosa vorrei come regalo di Natale? Io altro non penso che a domenica…’. Ecco dunque il regalo di Natale di Massimiliano Alvini. Che alla cena di Natale degli sponsor del Perugia al Castello di Rosciano, vicino Torgiano, ha partecipato con grande entusiasmo, come riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria ‘A questo derby ci si arriva consapevoli di poter mettere in campo i punti di forza e le caratteristiche di questa squadra, che giocherà per la maglia. È uno dei più bei derby d’Italia e poterlo giocare è già una gran fortuna, l’ho detto ai giocatori nello spogliatoio’.

Poi il tecnico ha continuato: ‘Farà piacere vedere gli spalti gremiti. Questa squadra merita di essere sostenuta per quello che sta facendo’. Alvini è stato avvertito solo all’ultimo della serata che si è rivelata una splendida sorpresa: ‘Qui si sente il cuore del Grifo che batte forte – ha confessato -, il che aumenta le responsabilità e ci rende felici. Auguro ai miei ragazzi e famiglie la salute e di raggiungere gli obiettivi. Segre ha parlato di traguardi ambiziosi? Apprezzo che i miei abbiano mentalità e voglia di migliorarsi…’.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie