Grifo, arriva il ‘rompete le righe’ fino al 2022

Dai quotidiani locali: Alvini e staff cambiano i programmi, la ripresa il 2 o il 3 gennaio. E a Monza il 15 ci sarà anche Carretta

Il Perugia ha interrotto qui il suo 2021 e sarà atteso da un assurdo tour de force senza respiro dal 12 febbraio 2022 in poi che non fa certo piacere a Massimiliano Alvini. La squadra sta bene, è in forma e ben rodata e avrebbe preferito giocare subito, se non a Monza almeno con il Pordenone. Dopo la doppia seduta di giovedì, Alvini e staff stanno stilando il rivoluzionato programma delle feste. A riportare la notizia sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

Venerdì mattina si terrà l’ultimo allenamento prima del ‘rompete le righe’, la ripresa sarà invece fissata per il 2 o il 3 gennaio, quando i grifoni intraprenderanno una prima settimana di lavoro intenso per ricaricare le pile dopo le feste, quindi la settimana tipo in vista di Monza il 15. Quando – mercato a parte – i brianzoli, per dire, avranno recuperato tutti e avranno anche la nuova stella Gaston Ramirez, il Perugia si consola perché ritroverà invece probabilmente Carretta, l’unico grifone attualmente indisponibile il cui ritorno nel gruppo è previsto a partire dal 9 gennaio.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Luigino
4 anni fa

A parte il fatto che sicuramente era meglio giocare oggi per la condizione fisica che avevamo noi, e quella precaria che aveva il Monza, E poi il Monza avrà pure dei nuovi acquisti e Noi , come ormai abituati da Santopadre, NIENTE DI NUOVO !!! Comunque sempre FORZA GRIFO !!

Articoli correlati

van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...
sabbatani delusione perugia
Cinque gol subiti nel quarto d'ora prima dell'intervallo, addirittura 6 nei 15 minuti successivi alla...

Altre notizie