Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il teorema nero del Perugia: + Var e – Var, uguale 0 punti

Dopo Brescia-Perugia 2-1, la consolazione di Alvini: “Ce la giochiamo sempre, anche in 10”. Però l’allenatore biancorosso è costretto a incassare la seconda sconfitta consecutiva, ancora caratterizzata da un ‘fattaccio’ in area di rigore

Passo indietro. Perugia-Benevento 0-1: il match è deciso dal gol di Forte su rigore assegnato sostanzialmente dal Var per un fallo di mano di Angella in area. E Abbattista aveva già fischiato la fine del primo tempo salvo tornare sui suoi passi. Tre giorni dopo, Brescia-Perugia 2-1: il risultato è determinato da un rigore non fischiato al Grifo, all’ultima azione, nonostante un fallo di mano di Bertagnoli in area lombarda. L’arbitro Miele ha erroneamente visto un tocco di braccio di Matos e il Var non è intervenuto.

In due partite Alvini ha incassato tanti rimpianti e zero punti. “Noi vogliamo mettere in campo sempre aggressione, coraggio e idee. L’abbiamo fatto anche oggi, in 10 contro 11, contro una squadra che stimiamo enormemente. Gli episodi l’hanno determinata, merito al Brescia che ha vinto, noi ci siamo stati fino alla fine”.

“Non siamo partiti bene e poi abbiamo preso le misure – ha detto l’allenatore del Perugia –, siamo andati in vantaggio e avevamo la partita in mano. L’espulsione ha cambiato le cose. C’è delusione perché fino a 10 minuti dalla fine avevamo tenuto botta a una grande squadra. Ce la siamo giocata anche in 10, c’è sfuggita la vittoria per certi episodi”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
manedo mazzoni
Il fischietto di Prato dirigerà l'ultimo match della regular season in programma domenica 28 aprile...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie