Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il coro della curva del Perugia per Alvini: “Con questa spinta play off più vicini”

Il tecnico biancorosso ha ricevuto per la prima volta un apprezzamento pubblico dalla curva Nord prima del match con il Lecce e ha ricambiato promettendo “il senso di appartenenza” del suo Grifo

“Alvini uno di noi”, ha intonato la curva Nord, il cuore pulsante del tifo del Grifo, all’ingresso in campo del tecnico prima del match tra Perugia e Lecce. E per un soffio la squadra dell’uomo di Fucecchio non ha firmato l’impresa contro al capolista. Nel finale è arrivato infatti il rigore del pareggio degli ospiti, assegnato per un fallo di mano di Santoro. “Vederlo quasi in lacrime – ha detto Alvinifa capire quanto stanno dando questi ragazzi alla città. Ce la stanno mettendo tutta per la maglia. Mi piace sentire dentro qualcosa – ha aggiunto in merito al coro che gli ha riservato il popolo biancorosso -, oggi i tifosi ci hanno spinto di brutto, è stata un po’ come la bolgia che ho sempre conosciuto al Curi, anche senza le 10mila persone di una volta. Vogliamo continuare con questo senso di appartenenza, dispiace non aver regalato loro una vittoria che avremmo meritato”.

Tra Benevento, Brescia e Lecce, il Grifo è uscito con appena un punto dal trittico di fuoco in 8 giorni. “A Brescia c’era rabbia perché sono state stravolte le regole – ha detto Alvini in riferimento all’arbitraggio – oggi il rigore per il Lecce era netto. Comunque nelle tre gare abbiamo raccolto meno di quanto seminato”. Il Perugia è a una lunghezza dalla zona play off e “l’obiettivo è lottare per uno dei primi 8 posti, ci sono a disposizione ancora 30 punti e sarebbe un grande risultato da condividere tutti insieme. Però – ha avvertito Alvini – senza voli pindarici, con piedi a terra ed entusiasmo. Se non dovessimo farcela non sarebbe una delusione, è una stagione di costruzione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...
edoardo iannoni
Il centrocampista del Grifo dopo il ko di Pesaro: "È mancata qualche soluzione in più...
Il difensore del Perugia dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro: "Questa partita ci ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie