Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per ora Dell’Orco-Brescia non si fa

Dai quotidiani locali - Le Rondinelle hanno chiesto il centrale in prestito, Santopadre disposto a cederlo solo a titolo definitivo. Trattativa in corso

E’ arrivata la prima avanche nei confronti di uno dei club di Serie B interessati al trentenne difensore centrale del Perugia Cristian Dell’Orco. Lo rivelano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria: ad effettuare la chiamata il dirigente di un club in ottimi rapporti come il Brescia di Cellino, all’altro capo del telefono l’ex ds biancorosso Renzo Castagnini.

Chiamata che Castagnini ha effettuato forte probabilmente dell’assenso già ottenuto dall’entourage del giocatore, che a Perugia si trova bene e che ha di recente rinnovato il contratto (nel febbraio del 2023 ha prolungato fino al 2025, ma pare proprio che in estate, dopo la retrocessione, lo stesso contratto sia stato allungato addirittura fino al 2026 tramite spalmatura dell’importante ingaggio) ma che naturalmente non disdegnerebbe il ritorno in B.

E però il Perugia Dell’Orco sul mercato non lo ha messo, consapevole di quanto un elemento del suo livello possa contribuire ad un’annata che per i biancorossi di Formisano ancora può dire tanto anche in chiave promozione. Dunque il Perugia potrà essere disposto a privarsi del suo forte centrale solo a determinate condizioni e di sicuro non attraverso la formula proposta da Castagnini, quella del prestito oneroso con diritto di ricatto.

Chi prende Dell’Orco deve credere fino in fondo nelle sue possibilità, altrimenti il Perugia se lo tiene ben volentieri, anche accettando la possibilità di non averlo a disposizione nella totalità delle gare. Lo stesso varrà in caso di assalto di Spezia o Ascoli, gli altri club interessati. In ogni caso Brescia e Perugia continuano a dialogare per trovare una soluzione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie