Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Bari 1-3: errori e sfortuna, Grifo ko al Curi

Un rigore sbagliato, due legni, il ko di Dell’Orco e un gol annullato per la squadra di Castori che viene punita da Folorunsho, Cheddira e Antenucci. Inutile la rete di Strizzolo, espulsi Sgarbi e il pugliese Ricci

Il Perugia si ‘allea’ alla sfortuna e si fa male soprattutto da solo al Curi, dove il Bari di Michele Magnani passa per 3-1 nella terza giornata di Serie B e trova così la sua prima vittoria in campionato. Ancora a secco invece il Grifo di Fabrizio Castori, che fa un passo indietro dopo i progressi che aveva mostrato nel match pareggiato contro il Parma resta fermo a quota un punto in classifica.

Gara folle e ruvida al Curi

Una gara folle e ruvida (8 alla fine gli ammoniti, 5 dei quali grifoni) quella andata in scena sul terreno ancora disastrato dello stadio perugino, con il Grifo che in avvio sbaglia un rigore con Olivieri (parata di Caprile) e si fa infilare da Folorunsho dopo una splendida azione degli ospiti. Una prodezza del portiere e la traversa negano poi il pareggio ad Angella e nella ripresa (dentro Lisi per l’acciaccato Dell’Orco) ancora Caprile evita il pari del Perugia, tradito poi da Angella e Gori: al 54′ clamorosa incomprensione tra il capitano e il portiere, con Cheddira che ringrazia e fa 2-0. La prima rete perugina di Strizzolo (57′) riaccende comunque le speranze del Grifo che però colpisce un altro legno con Casasola e resta poi in dieci per un’ingenuità di Sgarbi (gomito alto su Cheddira), espulso e comunque raggiunto poco dopo fuori dal campo dal pugliese Ricci (testata a Casasola). In dieci contro dieci la squadra di Castori attacca e dopo Di Serio e Melchiorri, a cui viene annullato un gol, entrano anche Matos e Luperini. Ma gli schemi sono ormai saltati e dopo un’altra grande parata di Caprile (su colpo di testa di Luperini) il Bari può sfruttare l’ennesima ripartenza e calare il definitivo tris con Antenucci (69′). Il finale del Grifo è generoso, ma mancano forze e lucidità e arriva così il secondo ko in campionato.

Perugia-Bari 1-3: rivivi la cronaca del match

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disputate le gare valevoli per il primo turno dei Playoff. I romagnoli hanno battuto il...
Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie