Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il Perugia prova a ripartire da Melchiorri ed Angella

Secondo il Messaggero dell’Umbria il piano del club è quello di allungare il contratto e spalmare l’ingaggio al difensore centrale ed all’attaccante attorno ai quali dovrà essere costruita la squadra della risalita.

Alcuni grifoni, come Gyomber e Buonaiuto, hanno già fatto sapere che andranno via. Non giocheranno in Serie C e quindi dovranno essere venduti al miglior acquirente. Ma altri potrebbero essere convinti a rimanere, prolungando i contratti e spalmando gli ingaggi per rientrare nei paletti della Serie C.

Il Messaggero dell’Umbria oggi in edicola riporta l’idea di costruire la squadra intorno a Melchiorri ed Angella. Si vuole rendere l’attaccante una bandiera del Grifo e si cercherà di convincere il centrale a rimanere a Perugia anche senza Serie B. Entrambi con la loro esperienza potrebbero fare da chioccia a giovani nuovi innesti. La lista dei possibili confermati riportata dal quotidiano è completata da Fulignati, Falasco, Mazzocchi, Rosi, Nzita e Konate.

Rientreranno dal prestito un centrocampista (Moscati) e due attaccanti (Bianchimano  e Manconi) di cui bisognerà scegliere il futuro. Sono dati come probabili partenti, invece, Buonaiuto, Gyomber, Sgarbi, Falzerano e Di Chiara. L’attaccante è vicino alla firma con la Cremonese, lo sloveno è cercato sia in Serie A che in Serie B e l’ex Benevento è monitorato dalla Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche la Sir campione d'Italia tanti grandi ex tra i partecipanti al quadrangolare commemorativo...
Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie