Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

L’ex Valeriano Recchi alla corte di Cellino, sarà il vice di Suazo

Dalla Primavera del Grifo al ruolo di “secondo”. A Trapani è stato la spalla di Serse Cosmi e Alessandro Calori, nel campionato passato era a Bari con Fabio Grosso

PERUGIA Prima tappa Siena come vice allenatore delle giovanili, poi Perugia con un ruolo da tecnico a tutti gli effetti, sempre con i giovani, e da qualche anno la nuova veste di “vice”.  Da ieri è a Brescia. Valeriano Recchi, classe ’70, ha attraversato l’Italia. Lasciato Pian di Massiano ha fatto tappa a Trapani (come secondo degli ex Serse Cosmi e, poi, Alessandro Calori), nella passata stagione è stato il “secondo” di un altro ex del Grifo, Fabio Grosso, da qualche ora è alla corte di Cellino come vice del tecnico Suazo.

Toccherà a lui prendere il posto lasciato libero da Cesare Beggi, la cui collaborazione con la società biancazzurra è durata solo poche settimane, e trovare il giusto feeling con Suazo.

Il Brescia in questo avvio è andato sotto le aspettative del suo patron: pari, subito nel recupero, alla prima in casa con il Perugia e sconfitta alla seconda sul campo dello Spezia.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio