
Dalla Primavera del Grifo al ruolo di “secondo”. A Trapani è stato la spalla di Serse Cosmi e Alessandro Calori, nel campionato passato era a Bari con Fabio Grosso
PERUGIA Prima tappa Siena come vice allenatore delle giovanili, poi Perugia con un ruolo da tecnico a tutti gli effetti, sempre con i giovani, e da qualche anno la nuova veste di “vice”. Da ieri è a Brescia. Valeriano Recchi, classe ’70, ha attraversato l’Italia. Lasciato Pian di Massiano ha fatto tappa a Trapani (come secondo degli ex Serse Cosmi e, poi, Alessandro Calori), nella passata stagione è stato il “secondo” di un altro ex del Grifo, Fabio Grosso, da qualche ora è alla corte di Cellino come vice del tecnico Suazo.
Toccherà a lui prendere il posto lasciato libero da Cesare Beggi, la cui collaborazione con la società biancazzurra è durata solo poche settimane, e trovare il giusto feeling con Suazo.
Il Brescia in questo avvio è andato sotto le aspettative del suo patron: pari, subito nel recupero, alla prima in casa con il Perugia e sconfitta alla seconda sul campo dello Spezia.
