Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

L’ex Valeriano Recchi alla corte di Cellino, sarà il vice di Suazo

Dalla Primavera del Grifo al ruolo di “secondo”. A Trapani è stato la spalla di Serse Cosmi e Alessandro Calori, nel campionato passato era a Bari con Fabio Grosso

PERUGIA Prima tappa Siena come vice allenatore delle giovanili, poi Perugia con un ruolo da tecnico a tutti gli effetti, sempre con i giovani, e da qualche anno la nuova veste di “vice”.  Da ieri è a Brescia. Valeriano Recchi, classe ’70, ha attraversato l’Italia. Lasciato Pian di Massiano ha fatto tappa a Trapani (come secondo degli ex  Serse Cosmi e, poi, Alessandro Calori), nella passata stagione è stato il “secondo” di un altro ex del Grifo,  Fabio Grosso, da qualche ora è alla corte di Cellino come vice del tecnico Suazo.

Toccherà a lui prendere il posto lasciato libero da Cesare Beggi, la cui collaborazione con la società biancazzurra è durata solo poche settimane, e trovare il giusto feeling con Suazo.

Il Brescia in questo avvio è andato sotto le aspettative del suo patron: pari, subito nel recupero, alla prima in casa con il Perugia e sconfitta alla seconda sul campo dello Spezia.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio