Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Goretti: “Salernitana forte, ma il Perugia deve riprendersi il Curi”

Il dt del Grifo parla a una radio campana della partita di domenica: c’è voglia di riscatto dopo le tre sconfitte consecutive in casa.

Siamo reduci da tre sconfitte casalinghe consecutive e siamo in debito con i nostri tifosi sotto questo punto di vista – dice Roberto Goretti a radio MPA intervenendo nella trasmissione ‘Cuore granata’ – ovviamente sappiamo che affrontiamo una buona squadra, Salernitana e Perugia devono temersi a vicenda e sarà una gara aperta ad ogni tipo di risultato“.

Di Tacchio? Non si può aver paura di un calciatore in particolare, abbiamo rispetto di tutto l’organico granata. Sappiamo tutti che è un centrocampista bravo, era un mio giocatore proprio quando ho vissuto il primo anno in carriera da direttore sportivo. Per la categoria è una garanzia“.

Poi torna sul concetto di ‘anno zero’: “Abbiamo azzerato tutto cambiando quasi in toto una rosa che, l’anno scorso, aveva dato grosse soddisfazioni. 21 giocatori nuovi su 22 non sono pochi e sapevamo fosse una scelta rischiosa, a mio avviso stiamo andando oltre le nostre più rosee aspettative e la classifica, alla lunga, rispecchia sempre i valori. È un torneo equilibrato, ci sono tante squadre che possono ambire al settimo e all’ottavo posto: la Salernitana è tra queste, un avversario che può vincere sempre e che mi ha impressionato per la sua fisicità“.

Chiusura sul caso Monaco, che poteva tornare a Salerno ed è rimasto ‘intrappolato’ a Perugia: “La trattativa c’è stata, la Salernitana ci ha fatto attendere un po’ e successivamente ha deciso di virare su Migliorini. Hanno fatto una scelta e va rispettata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie