Sito appartenente al Network

Nesta carica il Grifo: “I miei come soldati, stavolta prendiamoci tutto”

L’allenatore del Grifo è deciso alla vigilia della sfida contro il Benevento. “Siamo arrabbiati, tiriamo fuori l’orgoglio”.

Il match tra Perugia e Benevento può valere la stagione intera. Ecco il messaggio che avvolge la sfida di domani (ore 18) al Curi. Nell’analisi della vigilia, il tecnico biancorosso Nesta parte da un punto fermo. “La Serie B è questa qui, anche il Brescia fatica un po’ di più, il Palermo ha avuto problemi e il Benevento aveva perso tre partite di fila”.

Come dire che il ko di metà settimana a Crotone non deve abbattere i suoi grifoni. “Non pareggiamo mai perché non riusciamo a portare a casa il punto nel momento in cui non passiamo il vantaggio, probabilmente per inesperienza. Nei giudizi sono il primo a non dover essere duro perché la B è questa”.

Il cuore della conferenza stampa dell’allenatore del Perugia e sul valore della gara contro (“una squadra forte”) la formazione dell’ex Bucchi. “Questa partita conta tantissimo – ha detto Nesta -, per tutti. Perché siamo tornati da Crotone amareggiati, le sconfitte le subiamo”.

“La squadra è arrabbiata perché ha fatto una buonissima partita ma senza il guizzo negli ultimi 25 metri. E siamo stati polli visto che centralmente di solito non soffriamo. Il Perugia è arrabbiato – ha ribadito il tecnico – e spero che sia molto concentrato e si prenda quello che vuole. Stavolta si deve prendere tutto”.

“Sono contentissimo – ha precisato Nesta -, i ragazzi fanno tutto quello che gli chiedo, sono dei soldati. Però devono capire che non basta perché, a volte, facciamo il regalino della domenica. Questa cosa deve pesarci nel morale e dobbiamo tirare fuori l’orgoglio perché domani… domani è importante”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...