Resta in contatto

Approfondimenti

Grifo con la formazione “tipo” per l’esordio ufficiale

Le probabili scelte del tecnico biancorosso Oddo per il match di Coppa Italia contro la Triestina al Curi. Pronto il 4-3-2-1 con tanta qualità.

È calcio d’agosto, ma è anche il primo match che conta veramente. La “prima” in Coppa Italia, per il Grifo, è storicamente uno spartiacque. È uno step che vale, anche economicamente, per il club di Santopadre ed è sempre un segnale per gli sviluppi del Perugia che sarà.

Domenica 11 agosto è quindi una data che segna la stagione del nuovo Grifo di Massimo Oddo. Alle 20.30 si accendono i riflettori sullo stadio Curi per il secondo turno del trofeo nazionale. Arriva la Triestina, squadra ambiziosa di Serie C ( i convocati delle due squadre).

Il Perugia arriva alla sfida (“pronto”, secondo Oddo) senza esami veri alle spalle, ad eccezione del buon test contro la Roma dopo un paio di amichevoli con avversari modesti. La squadra è rientrata dalla seconda parte di ritiro a Cascia e la netta differenza, rispetto alla scorsa stagiona, è un gruppo già formato e assortito anche se mancano 2 o 3 innesti per renderlo super (le ultime sul centrocampo).

Contro la Triestina c’è in palio il passaggio al terzo turno contro il Brescia (la sede da definire), si gioca in gara secca e Oddo è pronto a schierare il Perugia “tipo”. La squadra migliore del momento con il 4-3-2-1 che ha contraddistinto la preparazione. Probabile dunque la linea difensiva con Rosi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara davanti a Vicario. In mediana Falzerano, Carraro e Dragomir, più un ballottaggio a tre per le due maglie sulla trequarti: se le giocano Fernandes, Capone e Buonaiuto. Davanti il “caldo” Iemmello.

Probabili formazioni
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Fernandes, Capone; Iemmello. All. Oddo.

La probabile formazione della Triestina.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] La probabile formazione del Perugia […]

trackback

[…] sotto e punta alla risalita in B. Stasera al Curi (20.30) il match di secondo turno di Coppa Italia (le ultime) mette di fronte due club dal grande passato. Nella classifica della tradizione sportiva stilata […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

La faranno vedere da qualche parte?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Daje!!!! Forza Grifo!!!
Io ci sono.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti