Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sospirone Perugia: a Salerno il Buonaiuto per un punto d’oro

Pareggio in extremis del trequartista (1-1) dopo il vantaggio su rigore dubbio concesso alla Salernitana e realizzato da Kiyine. Prestazione in chiaroscuro ma non avere perso, per come si era messa, è tanta roba e rinfocola gli entusiasmi

Punto importantissimo che ha il sapore della vittoria, pur portando soltanto un pareggio, per il Perugia all’Arechi di Salerno. I Grifoni infatti stavano perdendo e gettando alle ortiche una partita che per tutti e 90 i minuti è sembrata sicuramente alla portata, contro un avversario con molteplici problemi a cominciare da quelli di organico. Eppure la sfida è stata sempre in perfetto equilibrio, nel primo tempo una palla gol per uno (Iemmello e Lopez) mentre nella ripresa i campani hanno trovato, dopo 8′, il calcio di rigore del vantaggio.

Un rigore molto dubbio provocato dalla presunta spinta di Dragomir su Kiyine che poi ha realizzato. La reazione del Perugia si è fatta un po’ attendere ma i grifoni hanno avuto il merito di non perdere le coordinate, sfiorando il pareggio con Sgarbi, rischiando di prendere il 2-0 ancora da Lopez e poi trovando la rete del meritato 1-1 con Buonaiuto, subentrato a Capone e servito da Rosi (il migliore in campo). Perderne un’altra in Campania di fila sarebbe stato troppo, il punto rinfocola entusiasmo e fiducia, anche se i problemi (i gol arrivano con difficoltà) continuano a non mancare.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie