Resta in contatto

BiancoRosso - Il Personaggio

Falcinelli: “La vittoria è un orgoglio per tutta Perugia, ora però…”

L’attaccante del Grifo, protagonista del successo in casa del Sassuolo con la fascia di capitano sul braccio, guarda già al match di campionato con il Cosenza di lunedì sera.

“Una grande vittoria di squadra che ci permette di andare a giocare una bellissima partita. Deve essere un orgoglio per tutto l’ambiente! Adesso testa a lunedì che ci aspetta un altra battaglia! Avanti grifo avanti leoni!”. Post da capitano di Diego Falcinelli dopo il successo in casa del Sassuolo e il pass staccato per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un traguardo che a Perugia mancava da 15 anni.

I primi a congratularsi con l’attaccante perugino sono stati i compagni Rosi (“Daje Falcio, grande partita”) e Capone (“Grande leone”).

Vale più di mille parole la foto scelta da Nicolussi Caviglia per celebrare il primo gol tra i professionisti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da BiancoRosso - Il Personaggio