Resta in contatto

News

Verso Perugia-Empoli, patron Corsi si coccola il gioiello Tutino

Il presidente toscano ha parlato del trittico di vittorie consecutive che hanno risollevato la squadra in classifica e del talento del Napoli.

Quando si commettono così tanti errori, quando le cose vanno così male, non puoi che sentire tutto il peso della responsabilità. È normale, anche giusto, però finisci anche per avvilirti un po’ mettendoti in discussione e chiedendoti se sarai in grado di fare le scelte giuste, quelle che servono per invertire la marcia“: parla dell’Empoli, il presidente Fabrizio Corsi, intervistato da Il Tirreno, ma sembra quasi che parli del Perugia.

Ora va molto meglio, potrei dire che sono sollevato. Il calcio però – avverte Corsi – ci insegna che basta un mese per stravolgere tutto nel bene e nel male, quindi testa bassa e pedalare. Devo dire che mi conforta avere un mister esperto come Marino, mi piace sentirgli dire che l’Empoli è al 60% perché noi dobbiamo pensare a quello che c’è da fare e non a quello che è stato fatto“.

Tutino? Ci stiamo innamorando di questo ragazzo sia per quello che fa in campo sia per come si comporta. È uno che viene da me e mi dice di comprarlo o che va dai tifosi per chiedere il loro sostegno”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News