Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosi fa 33 con la famiglia, Angella non molla, Vicario fuori dal podio e Cosmi cita Bernhard

Un lunedì con una nuova area, in cui probabilmente i grifoni ne hanno approfittato per un’uscita con maggior tranquillità. Dai social però non mancano i contenuti dei tre evergreen social degli spogliatoi. Il capitano ci porta nella sua casa, il centrale rassicura i tifosi. Che delusione per il portiere…

Ancora auguri per il capitano

Continuano le storie relative ai festeggiamenti del trentatreesimo compleanno per Aleandro Rosi. Gli auguri nella giornata di ieri sono arrivati da molti tifosi del Perugia, come da quelli delle varie squadre per cui ha giocato nel corso della sua carriera. Nella mattinata condivide uno scatto della festa con moglie e figlia. Uno di quei quadretti familiari, ce ne ha regalati a bizzeffe durante la quarantena, che trova replica nel post in piscina con la sua piccola. In una seconda storia, non sarà difficile completare il gioco “trova le differenze” tra il Rosi vero ed il capitano di cartone.

https://www.instagram.com/p/CAUp8DypYx9/?utm_source=ig_web_copy_link

Corri e carica

Gabriele Angella continua ad allenarsi in casa, in attesa di poter riavere completamente accesso agli impianti di allenamento. Così, nel frattempo continua a correre sotto casa ed ad usare sedie come strumenti di lavoro. Il centrale non molla, desideroso di farsi trovare pronto e tornare a giocare. Nella sera compare la foto di una lettura di uno di quei libri motivazionali che Angella ha dimostrato apprezzare.

Bisogna fare di più!

Guglielmo Vicario guadagna solo l’ottavo posto su dieci posizioni nella classifica finale di “Telecronista per un giorno” nel profilo Instagram di Riccardo Mancini, nota voce di Dazn. Probabilmente fare telecronaca può venire più facile a chi vive la gioia del gol. Ma Guglielmo, non ci sono scuse: si può perdere la voce anche su alcune delle parate che hai fatto quest’anno. Dovrai allenarti di più, scaldare meglio la voce e, se sarai coinvolto in una seconda edizione, arrivare almeno sul podio!

.

La palestra a casa tua

Nelle storie di Norbert Gyomber torna Alessio Felicino, suo personal trainer, che abbiamo già avuto modo di conoscere nel corso di questa quarantena nelle storie degli allenamenti in videochiamata di alcuni grifoni. Approfittando nel primo giorno in cui ci si può recare direttamente a casa di amici e conoscenti. l’allenamento è tornato alla normalità: il centrale è passato insieme alla sua ragazza dall’allenarsi in videochiamata al personal trainer in casa che li sprona e controlla la correttezza degli esercizi. Anche lui ed Elisa Suriano carichi più che mai.

 

 

Scatti dal campo

Serse Cosmi ripropone nel proprio profilo la mascherina griffata Perugia Calcio, che aveva già avuto modo di mostrare da casa sua nel corso della quarantena. All’inizio della seconda settimana di allenamenti individuali, l‘uomo del fiume sceglie di affidare il suo stato d’animo alle parole di Thomas Bernhard, tra i massimi autori della letteratura del novecento. La via dell’assurdo è l’unica praticabile.

https://www.instagram.com/p/CAVopj5qD4o/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna al Pordenone: “Grazie per le emozioni vissute in questa splendida città” “Grazie...

Il bolzanino è in corsa per il posto da centravanti nella formazione dei migliori giocatori...

La Lega sta componendo il top 11 della stagione chiedendo ai tifosi di votare nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie