Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo pensa a Di Paolantonio e Costantino

Non solo Sounas e Murano. Secondo Il Messaggero e La Nazione in edicola, spunta un nuovo obiettivo per il centrocampo: nel mirino la mezzala dell’Avellino. E per l’attacco si pensa alla punta del Bari

La conclusione, quella sì positiva, della vicenda-Coronavirus in seno al Perugia darà il ‘la’ anche alla partenza del mercato, soprattutto quello in uscita senza il quale non sarà possibile avere idee chiarissime rispetto ai ruoli scoperti e dunque ai movimenti in entrata. Intanto però il ds Marco Giannitti continua ad effettuare sondaggi sui possibili obiettivi. A centrocampo, ad esempio, non c’è il solo Dimitrios Sounas della Reggina in lista. Secondo Il Messaggero e La Nazione Umbria oggi in edicola, ecco infatti spuntare Alessandro Di Paolantonio, mezzala di 28 anni in scadenza dopo avere disputato un bel campionato nell’Avellino. La concorrenza è folta, lo stesso Avellino sta cercando di prolungare il contratto con Di Paolantonio e altri club (Como, Bari) si sarebbero messi in competizione.

Non è tutto, perché oltre a Jacopo Murano del Potenza, per il ruolo di centravanti il Perugia avrebbe messo nel mirino anche un altro attaccante: Rocco Costantino, 30enne svizzero con grande esperienza nella categoria, dove ha segnato tanti gol con le maglie di Vis Pesaro e SudTirol, rientrato alla Triestina dal prestito al Bari.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie