Sito appartenente al Network

Grifo, Mazzocchi ce l’ha fatta: passa al Venezia

Trovata l’intesa sul prezzo del cartellino: il Perugia ha abbassato il prezzo, i lagunari hanno inserito la percentuale sulla futura rivendita. Il napoletano via a titolo definitivo, oggi stesso l’ufficialità

Non solo Di Chiara. Nello stesso giorno in cui il Perugia ha trovato l’accordo con la Reggina per cedere il terzino sinistro, è arrivata anche l’intesa per la partenza di Pasquale Mazzocchi. Superato dunque il braccio di ferro mediatico messo in atto dall’agente del terzino napoletano Luigi Lauro, Mazzocchi sarà ceduto a titolo definitivo al Venezia che lo corteggiava da tempo senza però riuscire a trovare l’accordo con il Perugia sul prezzo del cartellino.

L’intesa è stata dunque raggiunta. Come raccontano le edizioni locali de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, il laterale che il Perugia prelevò dal Parma si trasferisce in Laguna a titolo definitivo. Il Perugia avrebbe abbassato la richiesta rispetto ai 600.000 euro iniziali, in cambio il Venezia avrebbe inserito nel trasferimento la clausola della percentuale per il club biancorosso in caso di futura rivendita. Reciproca soddisfazione e caso chiuso, dunque. Se ne parte un altro dei protagonisti della retrocessione, uno dei pochi che hanno lottato in campo ma che poi ha deluso i tifosi decidendo di utilizzare le residue energie nel riuscire a non giocare in serie C. Già oggi è attesa l’ufficialità.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale a settembre è stato ad un passo dal ritorno in biancorosso...

Il giovane colombiano ha firmato un contratto biennale prima del nuovo prestito a Perugia Spunta...

Dai quotidiani locali: Giugliarelli voleva una coppia di argentini. Ora il Perugia può cercare attaccante...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...