Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Mazzocchi ce l’ha fatta: passa al Venezia

Trovata l’intesa sul prezzo del cartellino: il Perugia ha abbassato il prezzo, i lagunari hanno inserito la percentuale sulla futura rivendita. Il napoletano via a titolo definitivo, oggi stesso l’ufficialità

Non solo Di Chiara. Nello stesso giorno in cui il Perugia ha trovato l’accordo con la Reggina per cedere il terzino sinistro, è arrivata anche l’intesa per la partenza di Pasquale Mazzocchi. Superato dunque il braccio di ferro mediatico messo in atto dall’agente del terzino napoletano Luigi Lauro, Mazzocchi sarà ceduto a titolo definitivo al Venezia che lo corteggiava da tempo senza però riuscire a trovare l’accordo con il Perugia sul prezzo del cartellino.

L’intesa è stata dunque raggiunta. Come raccontano le edizioni locali de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, il laterale che il Perugia prelevò dal Parma si trasferisce in Laguna a titolo definitivo. Il Perugia avrebbe abbassato la richiesta rispetto ai 600.000 euro iniziali, in cambio il Venezia avrebbe inserito nel trasferimento la clausola della percentuale per il club biancorosso in caso di futura rivendita. Reciproca soddisfazione e caso chiuso, dunque. Se ne parte un altro dei protagonisti della retrocessione, uno dei pochi che hanno lottato in campo ma che poi ha deluso i tifosi decidendo di utilizzare le residue energie nel riuscire a non giocare in serie C. Già oggi è attesa l’ufficialità.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie