Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, Mazzocchi ce l’ha fatta: passa al Venezia

Trovata l’intesa sul prezzo del cartellino: il Perugia ha abbassato il prezzo, i lagunari hanno inserito la percentuale sulla futura rivendita. Il napoletano via a titolo definitivo, oggi stesso l’ufficialità

Non solo Di Chiara. Nello stesso giorno in cui il Perugia ha trovato l’accordo con la Reggina per cedere il terzino sinistro, è arrivata anche l’intesa per la partenza di Pasquale Mazzocchi. Superato dunque il braccio di ferro mediatico messo in atto dall’agente del terzino napoletano Luigi Lauro, Mazzocchi sarà ceduto a titolo definitivo al Venezia che lo corteggiava da tempo senza però riuscire a trovare l’accordo con il Perugia sul prezzo del cartellino.

L’intesa è stata dunque raggiunta. Come raccontano le edizioni locali de Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, il laterale che il Perugia prelevò dal Parma si trasferisce in Laguna a titolo definitivo. Il Perugia avrebbe abbassato la richiesta rispetto ai 600.000 euro iniziali, in cambio il Venezia avrebbe inserito nel trasferimento la clausola della percentuale per il club biancorosso in caso di futura rivendita. Reciproca soddisfazione e caso chiuso, dunque. Se ne parte un altro dei protagonisti della retrocessione, uno dei pochi che hanno lottato in campo ma che poi ha deluso i tifosi decidendo di utilizzare le residue energie nel riuscire a non giocare in serie C. Già oggi è attesa l’ufficialità.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "scusate l intrusione ma non si puo sentire che lisi non e un giocatore io sono di pisa e vi posso garantire che da noi a fatto la differenza forse..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Annoscorso la squadra mi dava affidamento soprattutto per in trasferta cosa che questAnno la vedi come una una squadretta da salvezzavsebza ambizione..."

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato