Resta in contatto

News

Il SudTirol vince a tavolino, Perugia scavalcato in classifica

A Imola gara non disputata per un guasto all’illuminazione, il Giudice Sportivo l’ha data vinta 3-0 agli ospiti, il Grifo scivola al terzo posto

Il pareggio del Modena sul campo del Mantova non ha permesso agli emiliani di superare i grifoni, che però scendono comunque al terzo posto. A decidere la posizione del Grifo è il verdetto del Giudice Sportivo relativamente alla partita tra Imolese e Sudtirol non giocata domenica pomeriggio per un problema all’impianto di illuminazione.

Ecco il verdetto: ‘Il Giudice Sportivo, letti gli atti ufficiali osserva – che la gara in oggetto non si è disputata a causa del malfunzionamento dell’impianto di illuminazione dopo che l’arbitro, ha atteso, come da regolamento, 45 minuti dalle ore 17:30 orario programmato per l’inizio della gara; – che, sussiste l’obbligo della società ospitante di creare tutte le condizioni richieste dai regolamenti per garantire il regolare inizio e svolgimento della gara; – che, dagli atti ufficiali, emerge chiaramente la responsabilità della società Imolese in ordine al mancato svolgimento della gara; tutto ciò considerato delibera – di comminare alla società Imolese, ai sensi del comma 1 dell’art 10 C.G.S., la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 -3 a favore della società ospitata‘. Dunque: Padova capolista a quota 23 punti, seguono SudTirol a 23 e Perugia a 21.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Vero, l'emozione del periodo è stata comunque notevole"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il gol di Antonio fu meritato e gioimmo tutti. ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Gol con la Nazionale in ITALIA - GEORGIA a Perugia GRANDE PENNA BIANCA"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News