Sito appartenente al Network

Grifo, ora scendono in campo i tifosi

Giornate di confronti a Pian di Massiano dopo la sconfitta di Trieste e in vista del Ravenna: chiesta una immediata sterzata nel rendimento e nei risultati a Caserta, dirigenti e alcuni giocatori

Il Perugia frena e arretra quando tutti si sarebbero aspettati l’allungo e i tifosi scendono in campo. Costretti dal Covid a restare fuori dallo stadio e a comunicare attraverso comunicati e striscioni, con la ferita della retrocessione ancora aperta, i supporters biancorossi non hanno certo abbassato il livello di passione e nemmeno quello di attenzione sulle vicende del Perugia. Naturale che si mobilitino quando al posto delle vittorie arrivano le sconfitte.

E’ accaduto nella mattinata di lunedì – come ha riportato il portale Tifogrifo – e probabilmente accadrà ancora nei giorni che precedono la sfida con il Ravenna. Il riferimento è per il civile ma fermo confronto con dirigenti (nella fattispecie il tecnico Caserta, il Dg Comotto e il ds Giannitti) e anche alcuni giocatori, che sono stati invitati a dare di più da alcuni componenti dei gruppi della Nord. A Caserta, nel quale i tifosi continuano a riporre fiducia, sarebbero state chieste spiegazioni su alcune scelte, ai dirigenti sul mercato imminente. A tutti è stata chiesta una immediata sterzata a livello di risultati.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...