Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta, l’ora della verità: il Perugia vuole metterci un punto

La situazione del tecnico secondo quanto riportano i quotidiani locali: Benevento e Crotone in attesa ma con i sanniti solo un contatto fugace. Incontro in arrivo con Santopadre insieme alla soluzione finale

Nel tardo pomeriggio della giornata di martedì ‘radiomercato’ aveva trasmesso attraverso il suo tam-tam la notizia di un incontro di Fabio Caserta con il Benevento, corredata da tanto di particolari sul contratto biennale che avrebbe messo sul piatto la società sannita. Notizia che, stando ai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, non ha trovato riscontri. Nei quotidiani si parla invece in maniera più concreta di un contatto fugace fra il tecnico e Foggia, direttore sportivo del Benevento, un sondaggio informativo in cui al tecnico magari sarà stata data una prospettiva, in attesa che Caserta risolva in un modo o nell’altro la situazione con il Perugia.

E lo stesso alla fin fine può valere per il Crotone di Vrenna, che avrebbe rimandato l’appuntamento con Modesto (pare a giovedì) proprio per continuare a monitorare la situazione Caserta-Perugia, ma che non avrebbe ancora affondato il colpo. Si tratta in entrambi i casi di società forti dal punto di vista economico, entrambe dotate di ‘paracadute’ e in grado tranquillamente di offrire a Caserta e al suo staff più di quello che prenderebbero a Perugia. Qualora Caserta chiedesse di essere liberato, Santopadre potrebbe però chiaramente reclamare un indennizzo.

Tra martedì e mercoledì si dovrebbe arrivare alla soluzione: è previsto un nuovo contatto tra l’allenatore e la società biancorossa, che vuole tenere il tecnico (c’è un biennale pesante), continua a lavorare per costruire la squadra per Caserta e si aspetta di mettere un punto prima possibile a questa vicenda in un modo o nell’altro. Se Caserta avrà trovato condizioni migliori e chiederà di essere liberato oppure se continuerà la trattativa per raggiungere i presupposti che lui ritiene necessari per la permanenza. Il momento della verità è finalmente dietro l’angolo.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie