Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tacconi in prodigioso recupero ha già un appuntamento a Perugia

Dal Corriere della Sera: l’ex portiere dà segnali importanti di ripresa dopo l’aneurisma cerebrale: “Fatemi alzare, voglio tornare a casa presto”

Sta dando segnali importanti di ripresa Stefano Tacconi. L’ex portiere perugino “ha cominciato la terza settimana al centro di riabilitazione Borsalino di AlessandriaIl Corriere della Sera ripercorre l’iter del prodigioso recupero – dove è stato trasferito dopo i due mesi trascorsi all’ospedale di Alessandria in seguito all’aneurisma cerebrale dello scorso 23 aprile”. Il quotidiano racconta lo stato di salute del classe 1957: “Si alza da solo, cammina accompagnato e si muove con la sedia a rotelle. E’ impegnato in due sedute di fisioterapia al giorno. Il primario neurochirurgo Andrea Barbanera ha imposto alcune regole come le visite consentite solo ai parenti, niente telefonino e massimo 10 minuti di televisione per evitare che si stanchi”.

Tacconi ha ritrovato la grinta che lo contraddistingue e non vede l’ora di lasciare l’ospedale e lasciarsi tutto alle spalle: “Questa è la coppa più importante della mia carriera. Ho capito che sono stato davvero male ma non ricordo niente. Dai, dai fatemi alzare. Voglio tornare a casa presto”. Il figlio Andrea, con lui insieme alla figlia Laura, svela che tra i tanti messaggi ricevuti dagli ex campioni c’è anche quello per un invito a Perugia: “Ravanelli lo aspetta per mangiare la torta al testo che a papà piace tantissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie