Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Frosinone, Castori: ‘Sono sicuro che sarà dura anche per loro’

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match contro la capolista: ‘Nessuna gestione, pensiamo una partita alla volta’

L’allenatore del Perugia Fabrizio Castori ha parlato, in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la capolista Frosinone, in programma sabato 1 aprile alle ore 16:15 allo stadio Curi. Queste le sue parole: Questa è una settimana molto importante perché abbiamo tre partite in casa di fila. Inoltre il calendario prevede 6 partite casalinghe e 3 fuori e quindi dobbiamo sfruttare al massimo quelle che giocheremo al Curi’.

Frosinone.Dire che è forte è scontato, ma come ho sempre sostenuto dobbiamo pensare a noi stessi. Ci servono punti. Dobbiamo approcciare la partita nella maniera più congeniale. Il Frosinone farà una partita degna, ha perso in casa con il Cosenza, sarà ancora più concentrato ed attento. Sarà una partita difficile per noi ma sono convinto che lo sarà anche per loro. Tiriamo molto in porta? Speriamo di prenderla’.

Trittico.Non c’è nessun piano, nessuna gestione. Pensiamo una partita alla volta. Con il Frosinone dobbiamo fare una grande gara, da Perugia. Dovremo dare ritmo alla gara. Massima concentrazione’.

L’andata. ‘A Frosinone non abbiamo fatto male, siamo cresciuti come interpretazione della partita. È stato un primo passaggio di quello che poi è stato il nostro trend dell’ultimo periodo’.

Ritmo.La squadra è in grande condizione, può fare quello che deve per vincere le partite. Siamo in grado di dare un ritmo elevato alle partite. Siamo in condizione sia fisica che mentale e speriamo che ci sia un finale come spesso è capitato alle mie squadre’.

Quota salvezza. ’Non faccio tabelle, il campionato è ancora più equilibrato di quelli passati. Non ci sono mai risultati scontati. Chi avrebbe mai immaginato il Cosenza vincesse a Frosinone?’.

Matos.Sta meglio, è cresciuto. Ora ha preso continuità in allenamento e sta migliorando la propria condizione. Ma non possiamo prescindere da nessuno. Lui è una pedina in più che possiamo giocarci in questo finale del campionato’.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il difensore croato sarà sottoposto ad esami strumentali per capire le...
L'esterno colombiano si è aggiudicato la 32esima tappa del premio organizzato dal Centro di Coordinamento...
Il giocatore sarà impegnato nelle gare contro Paesi Bassi (mercoledì 20 marzo), Belgio (sabato 23...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie