Sito appartenente al Network

Verso Spal-Perugia: Di Carlo pensa a Dalmonte insieme a Siligardi e Antenucci

Il neo acquisto agirà sul lato sinistro del tridente al posto dell’infortunato Sits. Bruscagin e Valentini si candidano per partite dal primo minuto

Un’altra sfida bella tosta attende il Perugia di Baldini che, dopo aver affrontato Lucchese e Pescara, farà visita alla Spal venerdì sera. La formazione guidata da Di Carlo ha giocato finora un solo match (visto il rinvio della gara contro il Cesena), quello vinto per 1-0 in casa contro la Vis Pesaro alla prima giornata.

Il tecnico biancazzurro, come riportato dal QS, pensa a quattro cambi rispetto alla formazione titolare schierata al debutto. In difesa infatti ci sono Bruscagin (che rientra dalla squalifica) e Valentini che potrebbero scalzare rispettivamente Fiordaliso, nel ruolo di terzino destro, e Peda, al centro del reparto. A completare il pacchetto arretrato davanti a Del Favero ci saranno poi Arena e Tripaldelli.

A centrocampo, insieme a Carraro e Maistro, Di Carlo sta pensando di inserire uno tra Collodel e Contiliano, visto che Parravicini è reduce dalle due amichevoli disputato con l’Italia Under 19. In attacco toccherà con ogni probabilità al nuovo acquisto Dalmonte agire sul lato sinistro del tridente (al posto dell’infortunato Sits) al fianco dei confermatissimi Antenucci e Siligardi.

QUI TUTTE LE NEWS SULLA SPAL

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stesso architetto di Arena Curi sta seguendo il progetto del nuovo 'Partenio': 'Siamo alle...
Il Monterosi Tuscia, che affronterà il Perugia giovedì a Teramo, ha cambiato allenatore...

L’attaccante ha realizzato la rete del 2-0 contro la Pro Vercelli. Bergamaschi che sono saliti...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...